Supporto

Open search

Gear S3 watchfaces nuovo telefono

Highlighted
First Poster

Buongiorno a tutti.

Ho associato il mio Gear S3 Frontier ad un nuovo smartphone Samsung, durante l'associazione al nuovo smartphone ho perso tutte le watchfaces acquistate negli ultimi 2 mesi.

È collegato al mio account Samsung ma non riesco a scaricarle nuovamente, non me le rende disponibili come già acquistate ma da riacquistare.

Come posso fare?

Grazie a tutti.

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao MaxVienna, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi a quale smartphone avevi associato il Gear e a quale modello lo stai associando attualmente?

Come stai eseguendo la ricerca dei quadranti?

Hai già provato a fare la ricerca direttamente dal Gear? Il percorso è il seguente:

• dal Gear tieni premuto su un quadrante e spostati fino a scegliere la voce Galaxy Store
  • premi sui 3 pallini a destra
  • App personali

In questa sezione dovresti vedere tutte le applicazioni ed i quadranti acquistati con l'account Samsung esistente.

Se non riesci a trovare i tuoi acquisti dal Gear ti chiedo di verificare dal telefono:

• apri Galaxy Store
  • 3 pallini in alto a destra
  • Profilo
  • Tutto
  • Orologio

Potresti indicarmi se, in questa sezione, le altre applicazioni acquistate o scaricate risultano disponibili?

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno Cornelia,

Grazie per la risposta.

L'orologio era associato ad un Galaxy A5 2017, adesso ad un Galaxy A50 2019.

Il passaggio è avvenuto in occasione del cambio di nazionalità in cui risiedo.

Ho eseguito tutti i passaggi da te consigliati, ma non compaiono gli acquisti antecedenti all'ultimo backup.

L'account da me utilizzato è lo stesso.

Grazie mille per la tua risposta, attendo ulteriori consigli.

Buon lavoro.

Massimiliano

Migliori autori con likes