Supporto

Open search

Gear S3 e Contatti

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno, 

Con il primo utilizzo tutto andava bene. Ho dimenticato l'orologio a casa una volta e non sono più riuscito a collegarlo col telefono HUAWEI una volta rincasato. Ho proceduto col ripristino. A parte aver perso un quadrante che avevo acquistato (non ho mai fatto il backup purtroppo, anche se pensavo che avendo Backup Automatico flaggato servisse a qualcosa...) l'orologio ora mi vede solo alcuni contatti. Ho riprovato col ripristino ma nulla. Come detto non ho nessun backup. Cosa posso fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Black Belt 
Ciao ti riporto come ho risolto io il problema dei contatti doppi...

Ripristinato il Gwatch

Poi sul telefono impostazioni-applicazioni-galaxy wearable-memoria-cancella dati e cache

Poi ho Riavviato il telefono e riassociato i dispositivi
Fammi sapere...
5 RISPOSTE 5
Black Belt 
Ciao, io non ho mai fatto nessun backup dello smartwatch... ad ogni rirpistino sincronizza i numeri con la rubrica del telefono... quando hai ricollegato il telefono allo smartwatch hai cancellato dati e cache dell app glaxy werable... io avevo un problema di contatti doppi ed ho risolto così

Apprentice

Non ho cancellato nulla. Volessi provare come si fa? 

Black Belt 
Ciao ti riporto come ho risolto io il problema dei contatti doppi...

Ripristinato il Gwatch

Poi sul telefono impostazioni-applicazioni-galaxy wearable-memoria-cancella dati e cache

Poi ho Riavviato il telefono e riassociato i dispositivi
Fammi sapere...
Apprentice
Allora, grazie x la dritta. Finalmente riesco a vedere tutti i contatti. Problema risolto.

Grazie!
Black Belt 

Nulla

Migliori autori con likes