Supporto

Open search

Gear S3 Frontier: domanda sulla ghiera di navigazione

Expert

Ciao Kiko750,

i centri assistenza più vicini, secondo i cap indicati, sono i seguenti:

B e B SERVICE SNC

LARGO LUCHINO VISCONTI 20

00139 ROMA

Telefono
06/45493370

EUROSERVICE PETROSELLI SRL - OSTIENSE
VIA OSTIENSE 785 
00144 ROMA
Telefono
06/45551296

Come indicato, la garantia prevede che si esibisca lo scontrino o la fattura. Non credo che un'immagine possa essere accettata, ma per maggiori delucidazioni, rivolgiti al centro assistenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao, la ghiera ha questi piccoli movimenti purtroppo...io la feci anche sostituire ma alla fine il quel piccolo movimento rimane, insomma non è come negli orologi analogici dove la ghiera è ben solida al tatto è movimento.

Saluti

First Poster

Buongiorno, 

Ho lo stesso problema, Ho portato il gear per il problema della carica mi hanno sostituito scheda madre e batteria alla riconsegna ho notato questo fastidioso gioco della chiera l'ho riportato al centro assistenza ed oggi mi chiamano e mi dicono che è normale tutti i gear hanno quel gioco mi sembra molto strana questa risposta potete aiutarmi grazie

Expert

Ciao Marco19833,

ti ho risposto qui!

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve oggi mi sono accorto che sul mio galaxy watch 46mm la ghiera se la tocco piano da sopra sembra come se abbia un "gioco" una cosa minima ma non capisco se è normale o no fatemi sapere

First Poster

Ciao ho comprato lo smartwatch la settimana scorsa su Amazon. Ho il problema con la ghiera che balla senza aver preso nessun colpo in particolare. Vorrei portarlo in assistenza. Dove si trova il centro più vicino a Pescara . CAP 65129? Grazie

Alessandro

Expert

Ciao Alexc00, benvenuto nella Community Samsung!

I centri di assistenza Samsung più vicini a te sono i seguenti:

Capture Milano.JPG

Ricorda di portare con te anche la prova d'acquisto!

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster

Grazie , ma mi hai girato un indirizzo di Milano.qualcosa di più vicino? E comunque  immagino sia in garanzia vedo? Grazie AlexC 

Migliori autori con likes