Supporto

Open search

Gear S3 Display always on

New Member

qualcuno on sa dirmi come impostare il mio gear S3 per avere il display always on? 

7 RISPOSTE 7
Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao Butija, Benvenuto nella nostra Community!

Potrai attivare Watch Always On come da immagine sotto:

Capture.JPG

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

sarebbe possibile suggerire agli sviluppatori di inserire nella prox release una sezione dell'always-on programmabile per orario?

per esempio io dalle 22.30 alle 8.30 tengo il display off e sono ben 10 ore! solo che lo devo fare manualmente 2 volte al giorno ed è parecchio scocciante.

come si fa a mandare suggerimenti?

grazie

m

Expert

Ciao mas71, benvenuto nella nostra Community!

l'hai appena fatto :smileywink:

Provvederò ad inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo :smileyhappy:

Ciao!

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ok grazie!

credo sia utile per il 90% degli utenti: non ha senso scaricare batteria per l'always-on mentre si dorme....

oh se poi uno è un viveur che tira l'alba tutti i giorni, non la userà

(non è il mio caso purtroppo)

ciao

m

First Poster

Salve a tutti ma non è possibile tenere sempre acceso il display quando è sotto carica così da usarlo come orologio da comodino di note grazie per tutto 

First Poster

Buongiorno.. Vorrei chiedere come mai, anche se imposto il mio Gear S3 su always on, il display si oscura ugualmente. Anche quando vado a correre si oscura e mi tocca girare la ghiera per vedere il tempo o i km fatti. È abbastanza fastidioso. Vorrei il display sempre acceso, non mi importa della batteria. 

Observer

Salve ho appena acquistato un s3 gear frontier e il menù è cambiato con il nuovo aggiornamento e non so come attivare l'always on, potete aiutarmi?

Migliori autori con likes