Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

Apprentice

Per me l'orologio è bellissimo ma ha 2 gravi difetti: 1. Impossibile gestire Whatsapp; 2. Dettatura vocale inefficiente. 10 a 0 per Android wear. So quello che dico perché li ho entrambi. Non lo ricomprerei mai. Peccato davvero perché allo stesso prezzo avrei preso un altro prodotto decisamente più performante e, credetemi, non costa poco!

Expert

Ciao Daniele8002, Ciao Emilio,

sono spiacente che il Gear S3 non abbia soddisfatto le vostre aspettative :(

Posso che i vostri feedback verranno inoltrati al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Premesso che il funzionamento delle notifiche WhatsApp su Gear S2 e s3 deluda profondamente anche me e che Samsung abbia risposto (più o meno evasivamente) adducendo che mancano le dovute autorizzazioni di terze parti, nel caso specifico quelle provenienti dagli sviluppatori, mi chiedo se, quanto meno, non fosse possibile implementare tra le impostazioni dello smartwatch la notifica dei messaggi non raggruppati, in modo tale da poterli scorrere cronologicamente, anzichè visualizzarne solo l'ultimo perdendo i precedenti. Pongo a Samsung la questione dato che, in attesa che gli sviluppatori si attivino, potrebbe forse venire incontro al disagio e alla delusione di molti utenti.

Explorer

Ma usate whazzap history??

Explorer
Semplice. Le terzi parti lavorano per iOS che va di più.gia il campo indossabili nn va più di tanto......la piattaforma coreana piace poco...O nulla
Expert

Ciao corrado4,

ti ringrazio per il feedback, che verrà prontamente inoltrato al nostro reparto di sviluppo

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Assurdo nemmeno con Tizen 3 avete risolto questo problema..
Explorer

Forse nn hai capito. Nn è samsung....sono whazzap ecc che nn lavorano su tizen più del dovuto...ma solo su Android e ios

First Poster

si hai ragione e' veramente assurdo che per un prodotto di nicchia molte cose non funzionino

Observer

ho appena acquistato un s3 frontier accoppiato con un honor 8pro..non riesco ad installare sull'orologio il programma di navigazione ***** wego o altri ma si installa sono sullo smartphone quindi non posso effettuare navigazione con o senza esso. come fare ad i serire un programma che funzioni con il gps del s3 ?

Migliori autori con likes