Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

Explorer

Era ora.....

Apprentice

salve io ho un gear s3, il mio dispositivo ha fatto l'aggiornamneto al nuovo softwer tizen 4, ma continuo a non riuscire a vedere le cronologie dei messaggi di Whatsapp, sapete dirmi come mai?

Explorer
Da subito neanche io....Cmq ora va
Apprentice

Anche a me finalmente funziona. Prossimo passo: inviare un Whatsapp dalla rubrica... vediamo se ce la fanno

Explorer

Sono contento per i possessori di S3. Mi rivolgo, dunque, ai qualificati curatori della Community, ponendo un quesito. Assodato che, come pare del tutto evidente, il problema della cronologia era risolvibile da Samsung e non dal gestore terzo, come ripetutamente è stato da voi dichiarato, sarebbe auspicabile un aggiornamento analogo per il Gear S2.

Navigator

A me basta vedere qualche anteprima delle foto o semplicemente i messaggi vocali potendo rispondere direttamente dall'orologio.......ma basta sognare..

Explorer
Qualche foto si vede.se nn erro fatte con instagram . Sentite il vocale sarebbe il max....ma andrebbe bene anche nn direttamente da gear...ma anche con auricolare
Highlighted
First Poster

Salve, anche io ho aggiornato il mio gear s3 e anche l'applicazione sul telefono cellulare ma continuo a vedere solamente l'ultimo messaggio di whatsapp. Potrebbe dipendere dal modello di cellulare o sistema operativo Android?

Migliori autori con likes