Supporto

Open search

Gear Icon X

First Poster

Da qualche settimana mentre ascolto la musica da smartphone le cuffie emettono un suono e la musica va in pausa e anche se la riprendo manualmente dopo poco torna in pausa come risolvere?

Inoltre da una settima circa il touch pad destro non funziona

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Matteo53, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

L'anomalia si manifesta sia ascoltando i brani in locale che in streaming?

Il problema si presenta anche utilizzando auricolari differenti o ascoltando la musica con l'altoparlante dello smartphone?

È possibile, infatti, che il problema sia legato al lettore multimediale; se l'applicazione è interessata dal risparmio energetico, potrebbe infatti capitare che i brani vengano messi in pausa.

Per quanto concerne il funzionamento del touchpad, se non funziona in nessun caso ti consiglio di riavviare o resettare la cuffia inserendo un oggetto metallico nel foro posto sotto il gommino auricolare.

Se vuoi, puoi indicarmi quale modello di IconX possiedi così da fornirti maggiori dettagli sulla procedura 

Tienici aggiornati!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao,

la musica va in pausa sia da streaming che da locale (non ascolto quasi mai da locale), poi non accade sempre ma solo in alcune fascie orarie.

la applicazione di streaming non conta poiché da poco sono passato da Spotify ad Amazon Music e il problema non si è risolto.

First Poster

Continuo a insistere perché non ho avuto ancora risposta e di problema ne ho riscontrato un altro: anche con entrambi gli auricolari sono connessi non posso attivare il suono ambientale.

Migliori autori con likes