Supporto

Open search

Gear Fit2 pro - assistenza cinturino

First Poster

Il cinturino del mio Gera fit 2 Pro si sta rompendo è in garanzia, acquastato il 31/07/18.

potete spedirmi un cinturino nuovo o devo andere in un centro assitenza, Cap 24020.

grazie  Enrico

2019-02-07 11.07.25.jpg

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao ensar60, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Vi ringrazio della risposta, ho controllato l’indirizzo che mi avete dato, ma avrei delle problematiche:

gli orari del negozio, coincidono con i miei orari lavorativi poi la distanza dalla mia residenza

sono 50 km e 2 ore di viaggio per andare e tornare.

Non capisco quale sia il problema nel farmi spedire un nuovo cinturino.

Oppure se porto solo il cinturino rotto dove l’ho comprato (Esselunga di Nembro) loro possono fare la garanzia?

Cordiali Saluti

Enrico

Observer

Buonasera,

per usura mi si è rotto il cinturino del mio fit 2. Potrebbe dirmi quale centro ufficiale di assistenza devo avere come riferimento per la zona di Cagliari?

First Poster

Ma lo staff in questo sito cosa fà ...... Qui non risponde nessuno ....

Comunque momentaneamente ho risolto acquistanto un nuovo cinturino a meno di 15,00.

Grazie Comunque

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao ensar60,

comprendo la tua premura, tuttavia la Community si configura più come strumento di confronto tra i clienti che come canale di assistenza diretta, pertanto la risposta può non essere immediata

Per richieste importanti, per le quali hai bisogno di un riscontro celere, è possibile utilizzare canali diretti come la nostra Live Chat o il numero verde 800.578.277

In ogni caso un Expert ti risponderà il prima possibile 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Expert

Ciao ensar60,

ti comunico che, in seguito a verifiche sul nostro Shop Online, il cinturino per il Gear Fit 2 Pro non risulta essere disponibile al momento.

Vista l' impossibilità di recarti presso un nostro centro autorizzato, posso suggerirti di richiedere assistenza direttamente al punto vendita, ma non posso garantirti che il componente venga sostituito in garanzia. Solo in seguito ad una perizia è possibile capire se la riparazione può presentare dei costi aggiuntivi.

Ad ogni modo porta con te la prova d' acquisto, unico documento che ne certifica la garanzia.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes