Supporto

Open search

Gear Fit Pro 2 problema indicatore batteria

First Poster

salve

il mio Fit pro 2 è stato il mese scorso per 30 giorni in assistenza perchè non funzionavano più i sensori e si spegneva da solo...  è tornato e mi hanno detto che hanno sostituito tutto il corpo...  

dopo 10 giorni di utilizzo ieri si è spento di nuovo... l'ho riacceso e mi segnava il 2% di batteria...  e si è rispento subito... vabbè l'ho messo in carica... ma non si accendeva la saetta... mi sembrava strano ed in effetti non ha caricato... ho cercato di sistemarlo sulla basetta ma niente... comuqnue l'ho lasciato li tutta la notte... stamattina l'ho riacceso... dopo diversi tentativi...  la cosa incredibile è che da stamattina segna 100% di batteria... e non scende... ho l'impressione che qualcosa non va...  posso fare qualcosa per testare la batteria?

5 RISPOSTE 5
First Poster

aggiornamento:  ora si è spento e non si accende più...  

gradirei la sostituzione dell'oggetto... non è pensabile che dopo 10 giorni che torna dall'assistenza si rompe di nuovo... 

Expert

Ciao CristianOdoardi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto indicato dal nostro supporto in data odierna

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Buongiorno, anche io vorrei sapere (per problemi analoghi) se c'è il modo per testare la batteria.

Grazie

First Poster

Buongiorno

ho inviato a metà settembre il mio FIT2PRO in assistenza in quanto non si accendeva più...

Lo ho ritirato da una settimana circa, ora va regolarmente ma l'indicatore della batteria rimane sempre al 100% creando problemi sul quando metterlo in ricarica..

Provato il reset (anche hard) ma non è cambiato nulla...

Cosa posso fare, a parte rimandarlo in assistenza ??????

Expert

Ciao Polimarco, benvenuto nella Community Samsung! 

Ti ho mandato un messaggio privato

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes