Supporto

Open search

Galaxy watch

New Member

Buonasera, galaxy watch 46 mm comprato il 21/12/18. Il 26/05/19 a contatto con 30 cm di acqua (ben al di sotto di 1,5 mt) x SOLI 2 minuti (ben al di sotto di 30 min) ha smesso di funzionare, non carica più. Non è mai caduto/preso colpi. Acqua della temperatura"giusta", non c'è stato nessun flusso continuo/pressione. Portato personalmente in assistenza il 28/05, diagnosticato il 29/05:"da sostituire intero prodotto per grave ossidazione". Mi è stato detto che è penetrata acqua per minimo 30 minuti. Posso assicurare che non è assolutamente vero. L'orologio ha ancora su la pellicola originale, si sarebbe staccata.. è ancora perfettamente aderente. Sempre tolto per docce etc. Mi chiedo nonostante tutte le certificazioni e l'uso corretto, come possa un orologio di soli 5 mesi, in 3 giorni ossidarsi. Attendo un Vs riscontro. 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Laura101, 

potresti indicarmi presso quale centro assistenza ti sei rivolta per la gestione del tuo Watch?

Hai avuto modo di verificare con il centro le possibili cause dell'infiltrazione d'acqua?

Considera che il dispositivo ha una certificazione ISO 22810:2010; questo significa che può resistere all'acqua entro determinate condizioni ma non è garanzia di impermeabilita poichè, in alcune situazioni, l'acqua può comunque penetrare.

Se l'ossidazione è particolarmente grave, significa che c'è stato sicuramente qualche elemento che ha provocato l'infiltrazione di liquidi/umidità; a posteriori non è, purtroppo, possibile stabilire quali sono state le cause a meno che non vi siano particolari evidenze (rotture, danni alla scocca, crepe).

Vorrei, comunque, verificare il tuo caso specifico e per questo ti chiedo di volermi inviare il codice seriale del tuo Watch tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes