Supporto

Open search

Galaxy watch versione italiana?

Voyager

Si,quella é la sigla che indica un prodotto italiano. La garanzia dipende dal negozio da cui l'hai acquistato.

Expert

Ciao Paolo087, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che il codice modello indicato si riferisce ad un Galaxy Watch di provenienza italiana 

Non abbiamo informazioni, invece, sui codici che vengono utilizzati per i prodotti esteri poichè potrebbero variare anche in base all'eventuale brandizzazione.

Per quanto riguarda la garanzia, desidero comunicarti che Samsung riconosce la garanzia convenzionale di 24 mesi nei confronti dei prodotti destinati al mercato Europeo, come indicato anche sul nostro sito web a questa pagina.

Il negoziante è comunque tenuto a fornirti assistenza in garanzia legale e può essere utile rivolgersi a lui in caso di dispositivo extraeuropeo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Quindi se io ordinando un prodotto dove indicano italia ma mi arriva rumeno spagnolo tedesco ecc la garanzia vale lo stesso 24 mesi? Oltre che non mi funziona samsung pay se non è italiano cosa altro ha di limitazioni?

Voyager

Il limite sicuro é Samsung pay. Per il resto non ci sono problemi di sorta. La garanzia italiana ed europea,é sempre 24 mesi. Io comunque,se il prodotto fosse realmente non italiano,ti consiglierei di chiedere il rimborso e prenderlo da un'altra parte.

First Poster
Lo sto pensando anche io, spero arrivi italiano, ma ne dubito, ma se la garanzia è uguale potrei anche tenerlo tanto non ho carte compatibili con samsung pay
First Poster
L ho acquistato da Amazon ma non sono sicuro arrivi la versione italiana, ma samsung dice che per i prodotti Dell unione europea hanno garanzia 24 mesi è giusto?
First Poster

Come potrei fare a capire se il galaxy watch è versione italiana o rumena senza averlo comprato? Grazie

First Poster