Supporto

Open search

Galaxy watch versione italiana?

First Poster

Ragazzi c è qualcuno che può dirmi tramite il seriale se il mio Galaxy Watch è la versione italiana? 

17 RISPOSTE 17
Expert

Ciao Andygalaxy,

come indicato da Cornelia_L, ti confermo che il Galaxy Watch con il seriale che ci hai indicato, ha Garanzia Italia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

salve, anche io avrei bisogno di sapere se il mio galaxy watch è la versione italiana. Come posso fare per verificare ?
Grazie

Expert

Ciao u171173, benvenuto nella Community Samsung!

Generalmente, puoi conoscere il paese di provenienza del prodotto verificando la lingua utilizzata nei documenti informativi presenti all'interno della confezione di vendita e quella che ti compare, come prima scelta, all'accensione del dispositivo.

Per avere la certezza di conoscere il paese di provenienza, possiamo tuttavia verificare il codice seriale 

Mandami pure un messaggio privato con il codice cliccando QUI: ti farò sapere quanto prima la provenienza 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno ti ho inviato un PM.

Grazie mille

First Poster

Buongiorno, non ho ricevuto alcun pm...

grazie

First Poster

Il PM l'ho inviato a Cornelia_L per sapere se il mo Galaxy Watch è provenienza Italia

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao edinghi,

a seguito di verifiche ti comunico che il tuo Galaxy Watch è destinato al mercato della Romania.

Buona giornata 

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

SM-R800NZSAITV  è il codice Del prodotto italiano? Voglio sapere i codici degli altri paesi come quello della romania

First Poster
Vorrei sapere inoltre se mi arriva un prodotto per il mercato rumeno mi vale la garanzia qua in italia avendo acquistato un galaxy watch
Migliori autori con likes