Supporto

Open search

Galaxy watch non sincronizza mail

Highlighted
First Poster

Salve, il mio galaxy watch non sincronizza più le email, utilizzo smartphone Samsung A7, prima funzionava regolarmente poi ha cominciato a non farlo più in seguito al fatto che l'ho tenuto spento per un giorno intero, non è stato fatto nessun aggiornamento sia allo smartphone che allo smart watch. Ho ripristinato ma il problema non è andato via.

Chiedo come poter risolvere questo problema.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Mario_76, benvenuto nella nostra Community,

il problema è relativo alle notifiche sul Watch, mentre sul telefono ricevi le mail e visualizzi la notifica?

La mancata ricezione delle notifiche si presenta solo quando l'orologio è indossato o anche quando non lo è?

Considera che nell'app Galaxy Wearable, accedendo alla sezione 'notifiche' è disponibile la funzione 'mostra solo quando è indossato'

Oltre al ripristino del Galaxy Watch, hai anche provveduto a cancellare dati e cache dell'app Wearable?

È possibile fare questa operazione accedendo a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • galaxy wearable
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Se necessario, potrai ripetere il reset tramite la combinazione di tasti, seguendo questi passaggi:

• effettua un backup dall'applicazione Wearable, poi spegni il Galaxy Watch
  • premi e tieni premuto il tasto power fino a che la scritta REBOOTING non compare in basso nel display
  • premi tre volte velocemente il tasto power
  • premi il tasto power nella schermata di recovery fino a selezionare 'Recovery'
  • premi e tieni premuto il tasto home fino a che il Galaxy Watch si riavvia

Resto a disposizione!

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes