Supporto

Open search

Galaxy watch e telefono XIaomi

Explorer

Buongiorno a tutti,

un paio di giorni fa ho fatto l'amara scoperta che il mio nuovo xiaomi mi 8 non si abbina in alcun modo al mio nuovo galaxy watch; di più, sul play store non compare nemmeno l'app relativa.

Mi chiedo se la cosa sia risolvibile o se invece è precisa policy di samsung far funzionare i suoi orologi solo con cellulari samsung; perchè se così fosse sarò costretto a rendere il galaxy watch.

57 RISPOSTE 57
Superuser II
Superuser II

Ciao,

la compatibilità di Galaxy Watch è descritta qui: https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/

Samsung ha fatto delle prove e in quel link trovi gli Smartphone testati direttamente dall'azienda a cui è garantita la compatibilità, ma in generale Galaxy Watch è compatibile con Android versione 5.0 in avanti e con Smartphone con 1.5 GB di RAM.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Grazie per la risposta, che però non mi aiuta per nulla.

Sul MI 8 non trovo nemmeno l'app da scaricare, dovrò rendere lo smartwatch e prendere uno smartwatch con Android Wear.

Superuser II
Superuser II

L'app che devi scaricare è questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager

Non risulta compatibile con Xiami Mi8?

A presto.

EU Italian Super User II
Explorer

Decisamente no! Dal playstore di Xiaomi non si vede nemmeno e se provo a scaricarla dal playstore via computer mi dice che il mio apparecchio non è abilitato a gestire quell'app

Superuser II
Superuser II

Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, grazie per il tuo feedback.

A presto.

EU Italian Super User II
Expert

Ciao Vitomaria, ti do il benvenuto in Community,

mi dispiace tanto per il disagio, tuttavia devo confermarti che i dispositivi testati e garantiti sono quelli presenti nel link che danitudi971 ti ha gentilmente indicato.

Mio malgrado devo indicarti che non vi è modo di far funzionare l'associazione se i due dispositivi non sono compatibili.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Sarebbe buona cosa che Samsung avvisasse i potenziali clienti che NON E' VERO che il galaxy watch è compatibile con i dispositivi Android; dovrebbe dire che è compatbile solo con una MINIMA PARTE dei dispositivi Android preseni in italia. Se si vuole imitare Apple che lo si faccia almeno con la massima trasparenza.

Ho venduto comunque il Galaxy Watch, passando ad Android Wear.

Expert

Ciao Vitomaria,

mi spiace per il disagio ma desidero comunicarti che il link con i modelli compatibili è online, ergo consultabile dai potenziali acquirenti dello smartwatch.

Va da sé che l'operazione inversa di contatto del singolo potenziale cliente da parte di Samsung è difficilmente realizzabile.

Il nostro numero verde, la live Chat, il supporto Email e la nostra Community, sono inoltre sempre disponibili nel fornire qualunque informazione ai potenziali clienti, anche nel prevendita.

Rimango a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Sappiamo benissimo entrambi che scovare quel link è impresa da archeologi del web e che sul sito di samsung dedicato al galaxy wahtch non si fa alcun accenno al fatto che il prodotto si accoppia magari con lo xiaomi mi mix ma non si accoppia con lo xiaomi mi 8.

Quindi non prendiamo in giro l'intelligenza dei clienti adducendo giustificazioni vane e inesistenti!

Migliori autori con likes