Supporto

Open search

Galaxy buds

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Ciao a tutti,

Poco tempo fa ho comprato un paio di galaxy buds ma nell' ultimo periodo ho notato che l'auricolare sinistro ha sempre il 5% di batteria in meno rispetto a quella di destra e inoltre quando ascolto certe canzoni c'è un brosio di sottofondo su entrambi le auricolari. Cosa bisognerebbe fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Apprentice

Buona sera Michele,

ho provato ripetutamente ad ripristinati anzi nell'ultimo periodo noto che il brusio persiste, si sente molto più forte ed è più frequente. Per ascoltare musica uso Samsung Music, Spotify e Youtube e su tutte e tre il brosio c'è. Le riporto in negozio?

Expert

Ciao Fra3000,

i centri presenti sul territorio sono da considerarsi l'unico canale ufficiale di assistenza del marchio Samsung.

Fare riferimento ad un centro autorizzato, quindi, garantisce al cliente la possibilità di avere un costante monitoraggio delle fasi di riparazione del prodotto, condizione non garantita nel caso in cui si faccia riferimento al rivenditore.

E' inteso, naturalmente, che la scelta è a discrezione dell' utente che, in base alle proprie esigenze e disponibilità, sceglie a quali canali fare riferimento.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Fra3000, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti comunico che la differenza di carica residua che stai riscontrando sulle tue Galaxy Buds è del tutto normale.

I due auricolari, infatti, differiscono per componenti interni, pertanto è normale che quello sinistro presenti una carica residua inferiore.

Per quanto riguarda, invece, il brusio che avverti durante la riproduzione di alcuni brani, ti chiedo di verificare se si presenta anche effettuando l' ascolto da un differente auricolare o dagli speaker del dispositivo.

Il fatto che il brusio si presenti saltuariamente, infatti, potrebbe essere causato dalla qualità del file audio e non dall' auricolare.

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao Michele,

ho provato come hai detto con delle cuffie Samsung date in dotazione con il telefono e nelle canzoni che le galaxy buds mi danno il brusio, su quelle non fanno alcun brusio. Cosa posso fare?

Expert

Ciao Fra3000,

considerato il fatto che con un differente auricolare il fenomeno non si manifesta, ti suggerisco di procedere con il ripristino delle Galaxy Buds.

-   Apri l' app Galaxy Wearable

-   Scorri fino alla voce Informazioni sugli auricolari

-   Seleziona Ripristina Auricolari

Le Galaxy Buds verranno ripristinate alle impostazioni predefinite e potrai procedere con una nuova associazione.

In seguito verifica se il fenomeno persiste.

Che applicazione utilizzi per la riproduzione musicale?

Il fenomeno si presenta anche con la riproduzione in streaming, quindi con app come Spotify?

Puoi verificare se utilizzando un differente lettore riscontri lo stesso fenomeno?

Se in seguito a queste operazioni l' anomalia dovesse ripresentarsi, ti suggerisco di far periziare le tue Buds presso un nostro centro autorizzato.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Apprentice

Buona sera Michele,

ho provato ripetutamente ad ripristinati anzi nell'ultimo periodo noto che il brusio persiste, si sente molto più forte ed è più frequente. Per ascoltare musica uso Samsung Music, Spotify e Youtube e su tutte e tre il brosio c'è. Le riporto in negozio?

Expert

Ciao Fra3000,

considerando che in seguito ai ripristini effettuati il fenomeno continua a presentarsi, ti invito a recarti presso un nostro centro autorizzato per una perizia strumentale.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarmi privatamente il cap della tua città e sarà mia premura informarti sulla disponibilità dei centri nella tua zona.

Fammi sapere !

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao Michele, 

perché devo portarle in un centro autorizzato Samsung e non non sul negozio che le ho acquistate?? 

P.S. sono ancora in garanzia.

Expert

Ciao Fra3000,

i centri presenti sul territorio sono da considerarsi l'unico canale ufficiale di assistenza del marchio Samsung.

Fare riferimento ad un centro autorizzato, quindi, garantisce al cliente la possibilità di avere un costante monitoraggio delle fasi di riparazione del prodotto, condizione non garantita nel caso in cui si faccia riferimento al rivenditore.

E' inteso, naturalmente, che la scelta è a discrezione dell' utente che, in base alle proprie esigenze e disponibilità, sceglie a quali canali fare riferimento.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes