Supporto

Open search

Galaxy buds ritardo audio con giochi

Explorer

Non so se succede solo a me, ma quando indosso le buds e metto un gioco sull's10, il suono  arriva in ritardo di un secondo forse.

10 RISPOSTE 10
GrandMaster
Ciao, un pochino di latenza è normale ma si parla di millisecondi
Provate sia su Note 9 con Pie che S7 edge con Oreo

Un saluto
Explorer
Da me è più di qualche millesimo..gioco per esempio con call of duty qui su s10, sparo e dopo un secondo si sente lo sparo
GrandMaster

Ciao, Note 9 COD mobile la latenza è max 2millisecondi stasera provo su S7 edge ma più o meno era quella

hai lo stesso problema sia in wifi che 4g? hai provato con altri giochi hai sempre lo stesso problema?

Un saluto

Explorer
Si..sia con wi fi che con 4g. E si anche con un altro gioco sembra uguale
First Poster

Ciao anche io ho lo stesso problema e anche io uso s10+ ma non riesco a capire perché...hai trovato qualche soluzione???

GrandMaster

Ciao a tutti, purtroppo le buds hanno un po' di latenza rispetto ad altre cuffie spero che la migliorino con dei futuri aggiornamenti (se non dipende dell'hardware)

Un saluto

Explorer
Ciao. Purtroppo no, penso risolveranno con qualche aggiornamento.
Cmq la latenza la riscontro solo con i giochi e non con i video o su YouTube ecc..
First Poster

Infatti da problemi solo con i giochi...ma questo problema non ti permette di giocare con le cuffie perché io gioco a pubg e quando sento lo sparo gia sono morto...

First Poster

Salve, ho comprato le samsung buds da poco, è  ho riscontrato lo stesso problema.. avete risolto?? È  un problema generico delle buds o un problema solo di alcune cuffie?? Quancuno ha un piao di buds che non hanno nessun problema di questo tipo??

Migliori autori con likes