Supporto

Open search

Galaxy Watch e whatsapp

Apprentice

Ciao 

Possiedo un galaxy whatch da più di 6 mesi ormai e ha sempre funzionato alla perfezione. Dopo il recente aggiornamento non ricevo più nessuna notifica sull'orologio pur avendo concesso tutte le autorizzazioni e attivato notifiche da tutte le app.

Ho provato anche a resettare l'orologio e riassociarlo ma non è servito.

Ho visto che nelle impostazioni bluetooth del telefono l'orologio non è associato come "dispositivo di inserimento"; ho cercato diverse volte di attivare quella modalità ma il pulsante torna sempre su spento (non so se può essere questo il problema).

Cosa posso fare?

Grazie a chi risponderà

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao army96,

potresti indicarmi con quale smartphone hai associato il tuo Watch?

Considerando che hai ripristinato l'orologio ai dati di fabbrica escludo che il problema sia legato al dispositivo, per cui ti consiglierei di agire direttamente sull'app Wearable; se utilizzi un telefono Samsung prova a cancellare i dati facendo l'accesso al menu Impostazioni > Applicazioni > Galaxy Wearable > Memoria archiviazione > Cancella dati.

In alternativa puoi rimuovere l'app e rieseguire l'installazione dal Play Store

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ho disinstallato e reinstallato l'app wearable quando ho fatto il reset del watch.

Qualcun'altro mi ha consigliato di fare lo stesso con WhatsApp e da quando l'ho fatto mi arrivano tutte le notifiche.

Forse l'aggiornamento del watch era troppo avanti rispetto alla versione di WhatsApp.

In ogni caso adesso funziona, quindi ti ringrazio comunque per avermi risposto.

Apprentice

Ho appena acquistato un Galaxy Watch e il telefono mi avvisa che c'è un aggiornamento disponibile. Conviene farlo o può causare problemi? 

Highlighted
Expert

Ciao army96, Ciao Pranzo,

@army, ti ringraziamo per il feedback, siamo lieti che abbia risolto!

Posso indicarti che, a seguito di un aggiornamento del firmware del prodotto, è normale che le app debbano poi essere adeguate al fine di garantire un corretto funzionamento sul nuovo firmware.

@Pranzo, benvenuto sulla Community Samsung!

Posso rassicurarti sul fatto che gli aggiornamenti sono volti a migliorare l'esperienza d'uso del dispositivo In caso di difficoltà siamo a disposizione per fornire il supporto necessario.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes