Supporto

Open search

Galaxy Watch e rilevamento sonno profondo

First Poster

Salve, 

Ho Galaxy watch nero da 42mm da 2 settimane e mi sono accorto che guardando le statistiche riguardanti il sonno, il giorno dopo, riconosce benissimo tutte le fasi tranne quella del sonno profondo (a volte completamente assente) , dove il watch ha difficoltà a rilevare. Sicuramente sarà un problema software, ma mi chiedo qualcuno ha il mio stesso problema?

Grazie anticipatamente. 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao MarioArci95, Benvenuto sulla Community Samsung!

La rilevazione delle fasi del sonno si basa sui movimenti del corpo e sulla frequenza cardiaca registrata.

La frequenza cardiaca deve essere quindi monitorata costantemente per avere dei dati precisi: a tal fine, è necessario impostare la FC auto su Sempre.

Puoi procedere direttamente sul Watch andando su:

- Samsung Health;

- Misurazione BPM;

Screen_20190710_143538.png

- Fai uno swipe verso il basso e seleziona Impostazioni FC auto;

Screen_20190710_143552.png

- Seleziona Sempre.

Screen_20190710_143556.png

Verifica se, a seguito di tale modifica, il sonno profondo viene correttamente rilevato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Avevo già abilitato tutto su "SEMPRE" per quanto riguarda il battito e pure la spunta su "registra sonno REM", ma nulla, al risveglio tutte le fasi vengono registrate tranne quella del sonno profondo. Ho personalmente comparato i risultati con altre famose band non economiche, orari e tutto coincidono tranne che il sonno profondo. 

Migliori autori con likes