Supporto

Open search

Galaxy Watch e Samsung S8 - Nessuna notifica quando utilizzo Google Maps come navigatore a pieno schermo

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno, ho notato che quando utilizzo come navigatore Google Maps a pieno schermo, il mio Samsung S8 non invia più alcuna notifica (E-Mail, WhatsApp, ecc. ecc.) al mio Galaxy Watch. Vengono inoltrate all'orologio solo le telefonate. Non appena chiudo l'App Maps, tutto torna a funzionare regolarmente.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Grazie Sabrina, ho risolto. E' bastato abilitare l'opzione: "Notifiche"\"Mostra con smartphone in uso". In questo modo le notifiche mi vengono inviate in qualsiasi condizione.

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao BelloDeZio, 

potresti indicarmi la versione di Maps installata?

Hai notato se riscontri lo stesso funzionamento anche se avvii a tutto schermo un'altra app, ad esempio un gioco?

Riscontri la stessa cosa anche se Maps non è a tutto schermo?

Se nel tuo dispositivo Maps era preinstallato quando hai acquistato il Galaxy S8 [tutto ciò può variare in base al modello del telefono e la versione firmware di origine] potrai effettuare anche un test in modalità sicura.

Per avviare questa modalità, segui questi step:

• tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • fai una pressione lunga sul tasto rosso 'spegni' che comparirà sullo schermo
  • tocca il tasto verde 'modalità sicura'
  • attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie Sabrina, ho risolto. E' bastato abilitare l'opzione: "Notifiche"\"Mostra con smartphone in uso". In questo modo le notifiche mi vengono inviate in qualsiasi condizione.

Migliori autori con likes