Supporto

Open search

[Galaxy Watch] Problemi connettività Wi-Fi

Voyager

Chiedo scusa a FGiacomo, perché non mi ero accorto che aveva effettivamente accennato alla risoluzione del problema. Però é appunto un accenno. Insomma lui ha accennato,ed io ho specificato maggiormente i passaggi da seguire per risolvere il problema. Sinceramente il mio interesse principale é che il problema venga risolto,non chi. Per cui bravo a FGiacomo che ha condiviso questa soluzione con il forum. Lo spirito della community é proprio questo. E ovviamente senza rancore. 

First Poster

A me continua a non funzionare nonostante ho disattivato la sincronizzazione dei profili wifi

Navigator

Dopo aver disabilitato la condivisione del profilo wifi su  Galaxy Wearable (su telefono), sull'orologio sotto inpostazioni wifi devi trovare la tua rete wifi e cancellarla. Ricerca nuovamente la tua rete wifi e inserisci la password manualmente (o con wps se il tuo router ha il wps). In questo modo ogni volta che ti disconnetti dal bluetooh l'orologgio si connette al wifi.

Voyager

@Soulcat2001 @

Dopo aver disabilitato la sincronizzazione dei profili,hai cancellato la rete e rimesso la password?

Inoltre devi attendere un 30 secondi circa.

First Poster

Ok Grazie.. Sembra essersi risolto dopo aver cancellato e riconfigurato la stessa rete.

Migliori autori con likes