Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Explorer

Qualcuno di voi è riuscito ad attivare questo piano dedicato al GW da 3 euro al mese?

Screenshot_20190426-134946_Messenger.jpg

Explorer

Ho riscontrato il seguente problema: se chiamo il numero Tim della esim del Galaxy Watch da un telefono con sim Iliad mi da il messaggio numero non corretto e il telefono non effettua la chiamata. Ho già segnalato l'anomalia all'assistenza di Iliad, anche loro hanno avuto lo stesso riscontro, mi faranno sapere. Qualcuno ha riscontrato e segnalato lo stesso problema?

Explorer

Iliad ha risolto il problema,  ora ricevo chiamate da utenti Iliad sul GW.

Pathfinder

@Patrik70  ha scritto:

Iliad ha risolto il problema,  ora ricevo chiamate da utenti Iliad sul GW.

Ma è comodo con 4g integrato?

Explorer
la versione 4g ha il doppio della Ram quindi le app girano bene, la comodità è che puoi lasciare il telefono a casa quando fai sport, puoi chiamare un contatto della rubrica usando bixby senza toccare l'orologio , puoi rispondere a messaggi WhatsApp a mail
Pathfinder
Però ti danno un nuovo numero giusto? Sarebbe bello avere lo stesso numero
Quanto lo hai pagato?
Explorer
si ho un nuovo numero Tim, io sul cellulare ho Iliad, comunque si può impostare il trasferimento di chiamata. Mi è capitata una occasione è l'ho pagato 250 euro .
Pathfinder

@Patrik70  ha scritto:
si ho un nuovo numero Tim, io sul cellulare ho Iliad, comunque si può impostare il trasferimento di chiamata. Mi è capitata una occasione è l'ho pagato 250 euro .

Dove? Nuovo o usato?

Explorer

Qualcuno conosce qualche app per il fitness che monitora il VO2 Max e gira sul Galaxy Watch ? Tutti i più famosi sportwatch (garmin, fitbit, polar, etc..) misurano questo parametro,  molto importante per chi fa sport, possibile che non riesco a trovarlo sul GW?

Grazie

Explorer

Qualcuno sa se si possono scaricare gli allegati delle e-mail per poterli leggere con app dedicate direttamente dal GW? Io non ci sono riuscito, pur avendo installato una app per leggere documenti pdf, word, etc. ; se vado sul file pdf allegato alla mail mi dice che non è possibile visualizzarlo sul dispositivo.

Migliori autori con likes