Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Explorer

L'unico modo per perdere la rateizzazione è quella di disattivare il proprio profilo con tim, ergo chiudere il contratto con loro e finché la tua e-sim è attiva non la perdi  Comunque se ti fa sentire più sicuro fai come hai detto anche se io ormai di quello che mi dicono loro non mi fido più! 

First Poster

Sono d'accordo con Giocoso, io l'ho acquistato con rateizzazione ma senza attivare alcuna offerta. Le due cose sono slegate. Tra l'altro io ho attivato la e-sim giorni dopo l'acquisto. 

Explorer

Ma voi eravate già clienti Tim con altro numero su smartphone oppure no? Perché quando ho spiegato all operatore che tante persone l'hanno preso senza attivare nessuna offerta, mi ha risposto che evidentemente avevano già un offerta attiva su altra numerazione Tim. Che mistero... 

First Poster

@Difra82  ha scritto:

Ma voi eravate già clienti Tim con altro numero su smartphone oppure no? Perché quando ho spiegato all operatore che tante persone l'hanno preso senza attivare nessuna offerta, mi ha risposto che evidentemente avevano già un offerta attiva su altra numerazione Tim. Che mistero... 

Questo può essere, io infatti sono già cliente tim

Explorer

Io non lo ero e così mi hanno detto che per fare la rateizzazione su conto corrente bancario (no carta di credito) avrei dovuto avere un numero di telefono Tim per fare la domiciliazione e solo successivamente poter fare la rateizzazione dello smartwatch 

Explorer

Sono dovuto passare a Tim col numero principale e fare la rateizzazione appoggiata su quel numero 

Explorer

Ecco allora che quello che hanno detto gli operatori ha un minimo di senso. Forse per questo motivo il mio caso è diverso. Vi aggiornerò sugli sviluppi. Grazie sempre dell'appoggio e disponibilità che date a questo forum. 

Navigator

Io non sono cliente Tim. O meglio ho una sim Tim ma non uso. 

Il tipo del negozio non l'ha neanche chiesto se ero cliente o meno. Si è preso gli estremi del documento  il cf, e i dati della carta di credito per la rateizzazione ma non appoggiandosi a nessun numero , e Mi ha dato orologio, dove all'interno c'era il voucher.. Tutto qui. Attivato e perfettamente funzionante. E per i motivi che ho postato poco fa  non ci penso proprio a cercare promozioni . 

Explorer
Io vorrei sapere solo una cosa....come è possibile che si fa un watch lte con esim e non si da la possibilità all'utente di duplicare il proprio numero di telefono (vedi apple con vodafone).Mi sembra veramente ridicolo spendere 100 euro in più (299 quello normale....399 quello lte),per avere un secondo numero sul wearable....Poi ci lamentiamo se dicono che apple sia superiore...no comment
Explorer

Oggi ho ricevuto la risposta dal feedback, tramite l'app Samsung people, riguardo all'assenza della voce per attivare il trasferimento automatico dall'app galaxy wearable.

La risposta: "L'anomalia è stata riportata al reparto sviluppo, il quale ha provveduto a trovare una soluzione che verrà inserita nei prossimi aggiornamenti software" . Staremo a vedere... 

Migliori autori con likes