Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Apprentice

Non mi risulta che Wind tre abbiamo le esim in Italia al momento è tutto fermo. 

Explorer
no, ma al momento solo tim ha una vera esim, dato che vodafone è solo virtuale e infatti appena esci dall'italia non funziona. Bisogna attendere Gennaio 2020 con l'operatore che ho postato qualche commento precedente...
Apprentice

Si sono riuscito a trovarla di Tim ma non funzionano una vera fregatura.

Navigator

secondo voi si puo' restituire il wacth samsung lte a tim preso con rateizzazione poiche le esim non vanno ed e' un prodotto non utilizzabile?

Explorer

Io ho il Galaxy Watch LTE della Tim e funziona benissimo. Forse il tuo ha un problema di configurazione? Sul mio per configurarlo ho dovuto mettere temporaneamente una sim Tim nel cellulare , scaricare un plugin e dopo avviare l'app Samsung werable; senza la sim Tim nel cellulare il GW non si configura correttamente. Se invece è un difetto di fabbrica c'è comunque la garanzia dei due anni.

Navigator

nel mio orologio e' stata cambiata la scheda madre quindi immagino debba intervenire la tim ...asssente

per il discorso di restituzione intendo no x garanzia ed assistenze infinite ma come rescindere la rateizzazione per prodotto non corforma a quanto dichiarato per inattività esim

Explorer

La esim è integrata nella scheda madre, chissà che scheda ti hanno montato. La vedo difficile che se lo riprendono indietro, parla con il negozio dove l'hai acquistato e vedi se possono fare qualcosa per risolvere il tuo problema. Altrimenti fai prima a venderlo usato a chi non serve il modulo telefonico,  almeno recuperi qualcosa. Un'altra alternativa è rivolgersi a qualche associazione per la tutela dei consumatori,  ma non ti risolvono il problema in tempi brevi.

Navigator

e' stata cambiata la scheda madre e non resta a tim che fare l associazione come se fosse tutto nuovo...ma la chiamata non arriva....

Navigator
Che hai fatto, ci sei riuscito poi ad attivare? Dopo la scansione ti esce una pagina con errore di rete e un numero di errore in fondo alla pagina?
Explorer

al centro Tim mi hanno attivato il voucher,  dopo ho dovuto configurare io il watch, loro volevano 30 euro e così ho fatto da solo. Mi sono fatto prestare una sim tim , l'ho messa nel mio note 8 e ho configurato il GW scaricando un plugin e con l'app werable, senza errori o problemi. 

Migliori autori con likes