Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Apprentice
Se fosse possibile sostituire il firmware del Galaxy Watch, mettendo quello Italiano come si fa con gli smartphone, uno che non ha voglia, o non può aspettare per vari motivi, potrebbe acquistarlo anche sapendo di spendere qualcosa in più.
Poi per quanto riguarda il silenzio di Samsung ai propri clienti dopo tante richieste di informazione per quanto riguarda LTE di questo orologio è assurdo, ma HTC non ha insegnato niente?
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

anche io sono d'accordo con il fatto di evitare di prendere versioni destinate per altri mercati che potrebbero non trovare compatibilità con i nostri operatori.

Per quanto riguarda Samsung Pay serve un dispositivo destinato al mercato italiano, ed eventuali manomissioni software che modificano il mercato di provenienza, comportano la decadenza di Garanzia, quindi non sono soluzioni accettabili in Samsung Community.

Io spero che siano rilasciate notizie ufficiali al riguardo di Galaxy Watch LTE.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Highlighted
Apprentice

Basterebbe sapere prima o dopo Natale, questo sarebbe già tanto. 

Explorer
Giusto per vostra info.
Dal sito Vodafone Germania il prodotto è già disponibile alla vendita anche per l'utenza Business.
Controllate a questo link
https://www.vodafone.de/business/mobilfunk/samsung-galaxy-watch-lte.html
Questo significa che i gestori sono già pronti.. è solo questione di scelte politiche e/o commerciali
Navigator

si è da un po' di tempo che c'è...

infatti il problema non è di vodafone, ma di samsung.

Ma la cosa che non capisco è perchè l'Italia è sempre fra le ultime. Vodafone Italia è la stessa di Germania e Uk... Mah...

Explorer

A chi può interessare, al seguente link un interessante forum sul Galaxy Watch.
Si trova anche un post specifico sul modificare il firmware per renderlo idoneo all'area geofrafica specifica... (parliamo ovviamente di versione LTE).
Buona lettura
[RIMOSSO]

Explorer
Un altra cosa
Sul forum della TIM si fa riferimento ad aggiornamenti firmware del Galaxy Watch.
Se leggete i codici dei device aggiornati sono proprio quelli del Galaxy Watch LTE. Questo significa che già sono pronti ed aggiornano soltanto le versioni bluetooth.
Tutto alla seguente pagina
https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ultimi-aggiornamenti-dei-device-a-brand-TIM-12-novemb...

Superuser II
Superuser II

@Davibona è vietato inserire link con pratiche che manomettono il software ufficiale, che come ho già spiegato annullano la Garanzia.

Sarebbe corretto per tutti i partecipanti che si rimanesse nel topic sulla disponibilità di Galaxy Watch LTE in Italia. Grazie.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer
@danitudi971 la mia era solo una indicazione. In un precedente post si era ventilata la possibilità di acquistare un Galaxy Watch all'estero utilizzandolo in Italia.. Ho voluto solamente segnalare che la possibilità c'è ...

Il fatto che la garanzia venga invalidata è comunque ovviamente noto a tutti !!!

Ci sono fermenti su forum vodafone e tim sull'argomento quindi mi sembra ASSURDO questo silenzio da parte di SAMSUNG, TIM e VODAFONE.
Tu che sei un utente storico e moderatore potresti farti portavoce con Samsung sull'argomento.
Superuser II
Superuser II

Il problema è che indicare quel tipo di link che portano a pratiche illecite è vietato dal regolamento, così come è vietato consigliare su come operare.

Ah io non sono moderatore, e chi di dovere già sta facendo sapere a Samsung Italia di questa situazione, quando e se avrò una riunione con i responsabili di Samsung Italia, farò presente il problema.

A presto

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes