Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Apprentice
Esatto stazione di Milano Centrale non le avevano nell'immediato ma telefonando ad altri Store me l'hanno trovata il giorno dopo sono passato a ritirarla ... per la configurazione apparte S pay che non funziona la configurazione della esim penso sia per tutti uguale ho ricontattato anche il venditore di nuovo e mi ha detto che non hanno nessun blocco.
Apprentice
Caro faresti la grandissima.cortesia di poter acquistare un voucher esim da spedirmi. Ti pago tutto in anticipo.naturalmente. mi faresti una grande cortesia sei lunico che e riuscito a trovare una esim !!!!! 👍👍👍
Apprentice

Mi spiace io non sono di Milano ma di roma ed a Roma passavo li per un viaggio. 

New Member

Ho comprato in Germania un Galaxy Watch 42mm LTE versione indipendente dal provider (SM-R815FZKADBT). Pensate possa attivare la esim in Italia essendo un modello no brand (Telekom/Vodafone DE)?

Apprentice

Purtroppo non è un problema che sia import ma che in Italia le esim sono introvabili e se le trovi non funziona l’attivazione e tim se ne frega altamente. 

First Poster
Non funzionerà. Anche Samsung pay non funzionerà. Dico perché ho fatto questo errore e alla fine ho dovuto rivendere il GW
Highlighted
Explorer

Ragazzi a inizio 2020 arriva un nuovo operatore mvno su rete Wind-tre che ha anche esim ed compatibile con il nostro Galaxy Watch LTE, gia in austria lo usano:

 

 

https://www.dday.it/redazione/32640/spusu-operatore-rete-wind-tre

 

https://www.spusu.at/esim

 

quindi chi è alla ricerca di una esim , potrebbe pensare a questa

Apprentice

Speriamo bene certo i nostri operatori specialmente tim dovrebbero vergognarsi...

Explorer
Concordo
Pathfinder

Ciao a tutti, domanda: io per esempio ho la Tim se prendessi la Esim da rete Wind-Tre devo cambiare anche gestore telefonico?

Migliori autori con likes