Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

First Poster

.... Hai perfettamente ragione Io sto aspettando da sei mesi la possibilità di utilizzare il mio operatore Vodafone con un solo numero sia nel cellulare con il mio piano dati che con il Galaxy Watch che ovviamente non ho ancora acquistato perché non si sono messi d'accordo con la Vodafone e onestamente Sto per comprare un iPhone e un Apple Watch a questo punto. A me sembra che stia regnando il caos sul lancio del Galaxy Watch in Italia e della mancanza di libera scelta dell'operatore con l esim. Delusione 

Pathfinder

Si con LTE avrebbe un senso...senza sinceramente non ne capisco molto l'utilità...boh sono molto indeciso se comprarlo.

Explorer

Vi risulta che c'è un costo di attivazione della esim pari a 10 euro? Sono rimasto sorpreso, recandomi nel centro Tim di Aprilia 2 , quando mi hanno detto che dovevo pagare per attivare la esim in mio possesso,  dopo aver già pagato il Galaxy Watch lte. Questo costo extra non compare da nessuna parte nel sito Tim.

Pathfinder

@Patrik70  ha scritto:

Vi risulta che c'è un costo di attivazione della esim pari a 10 euro? Sono rimasto sorpreso, recandomi nel centro Tim di Aprilia 2 , quando mi hanno detto che dovevo pagare per attivare la esim in mio possesso,  dopo aver già pagato il Galaxy Watch lte. Questo costo extra non compare da nessuna parte nel sito Tim.

ma ti viene assegnato un nuovo numero o puoi usare lo stesso numero che hai sul cellulare?

First Poster

Beh, é nella norma, eventualmente me ne daresti una?

Highlighted
Apprentice

Ciao,

Io ho l'ho ordinato sul sito e mi hanno spedito il tutto a casa.. Ho girato 3 centri abilitati tim dove o mi hanno sgranato gli occhi non sapendo minimamente di cosa stessi parlando o mi hanno detto che dovevo andare ad un centro tim per l'attivazione della esim..

Nell'unico centro tim che ho trovato aperto oggi potevano attivarmela ma solo con un offerta da 79€ per un anno con 3GB 100min e 100sms, poi ha aggiunto che l'unica altra offerta attivabile è a 3€ al mese x 1 anno 500min 5GB ma lui non poteva attivarla devo provare in un altro centro tim  

Insomma alla fine ho perso mezza giornata a giro per non riuscire a fare nulla e oltretutto con più dubbi su come è cosa posso attivare..

Explorer

Viene assegnato un nuovo numero, sul telefono ho un altro operatore. 

Pathfinder

@Patrik70  ha scritto:

Viene assegnato un nuovo numero, sul telefono ho un altro operatore. 

Ah ok allora non mi interessa ...peccato. la cosa comoda sarebbe avere un unico numero 

Explorer

l'unica cosa che si può fare è impostare il trasferimento di chiamata sullo smartphone al numero del GW

First Poster
Da me non sanno neanche cosa é, mi servirebbe un voucher esim
Migliori autori con likes