Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Expert

Ciao Fabio713,

 

per scelta commerciale, sul nostro shop online ufficiale sono disponibili soltanto prodotti no brand, dunque non legati ad alcun operatore telefonico.

 

Considerando che per l'attivazione del prodotto occorre necessariamente fare riferimento al gestore, a mio avviso è inoltre più pratico effettuare l'acquisto direttamente con l'operatore, così da consentirti di valutare e scegliere la configurazione più adatta e ricevere il prodotto già pronto all'uso

 

Non è escluso, comunque, che in futuro anche lo shop possa proporre dei modelli già associati ad un determinato gestore.

 

Ciao!

 


Cornelia
Samsung Community Expert
 

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Ciao Cornelia, questa è una scelta di Samsung Italia? Come mai negli altri shop Samsung europei è stata adottata una politica commerciale differente, dando l'opportunità ai consumatori sia di acquistare il Galaxy Watch LTE no brand che quello impostato per Vodafone tedesca o Telekom tedesca (per fare un un'esempio con lo shop tedesco)?
Explorer
mi hai anticipato :-)
Explorer
First Poster

Quella esim non ha un piano tariffario, costa 10centesimi a megemyte utilizzato, non andrebbe bene per il watch, spenderesti tanto per guardare qualche email ed ascoltare musica, senza contare che non è abilitata al traffico voce/sms

Explorer
Hai ragione... senza traffico voce non serve molto..
Apprentice
Sei riuscito a mettere un operatore telefonico? Se si quale e in che modo?
Navigator

ciao a tutti, premetto che sono un felicissimo possesore di GW46 LTE.. Magnifico.

chiedevo...sapete se ci sono delle novità riguardanti il modello 42mm LTE ? oppure qualche novità circa la possibilità di attivazione con altro operatore?

ormai siamo al ridicolo per quanto riguarda la mancanza di pubblicità e la conseguente ridicola distribuzione... apple watch fa numeri da capogiro e il GW neache lo conoscono..

Expert

Ciao amenophis1,

 

ti ringrazio per il tuo feedback.

 

Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sulla prossima disponibilità della versione LTE per il modello a 42 mm. Provvederò comunque ad inoltrare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo.

 

Per quanto concerne l'erogazione del servizio da parte di altri operatori, ci tengo ad indicare che il dispositivo ha la predisposizione hardware per la Esim, ma la scelta di attivare un servizio di rete mobile sulla stessa dipende dal gestore, non da Samsung.

 

Resto a disposizione, 

 

Sabrina
Samsung Community Expert
 

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Pathfinder

Ma con Samsung non si puo' avere un servizio come quello apple??? sarebbe comodo girare con solo l'orologio...

Migliori autori con likes