Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

First Poster

Ottobre....ok Google

GrandMaster

Il riconoscimento vocale di G-keyboard pro funziona benissimo...

Expert

Ciao solidsnake, ciao turk181,

posso rassicurarvi sul fatto che l'assenza della lingua italiana per Bixby sul Galaxy Watch non è determinata da motivi oscuri, ma questo tipo di scelte sono definite da precise ragioni tecniche e commerciali.

Non appena avremo informazioni utili le comunicheremo sicuramente attraverso i nostri canali ufficiali

Ciao lucabc, ciao Iceman82, vi ringrazio per i vostri commenti! I vostri feedback sono assolutamente preziosi ed utili 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

GrandMaster

Ma scusate, le ragioni commerciali.... dopo un anno dall'acquisto del Gwatch gli utenti che aspettano Bixby in italiano che vedono i nuovi dispositivi già aggiornati non si dovrebbero risentire....?????

è avvenuta la stessa cosa per S8 e Bixby.... dopo 2 anni di attesa è stato implementato prima sui Note 9

Mi sembra normale che poi gli utenti si arrabbino...

Un saluto

Navigator

Infatti mi confermate che i motivi sono solo scelte  commerciali , grazie Cornelia_L

Apprentice

...era palesemente ovvio

Apprentice

Mi associo alla richiesta.

Capisco l'attesa per far rilanciare prima il nuovo modello Active 2, ma una volta uscito non si può penalizzare a lungo i possessori del Top di gamma GW.

Sollecitate anche voi di Samsung Italia, fatevi sentire!

GrandMaster

Nella speranza che nel frattempo non esca il Galaxy Watch 2.....

Apprentice

Certamente non mi cambio il mio GW per avere Bixby in italiano.

Se me lo danno lo prendo volentieri, altrimenti ne posso fare a meno.

Expert

Ciao pas06, benvenuto nella nostra Community! 

Ti confermo che tutte le segnalazioni ed i suggerimenti che pervengono in Community o tramite gli altri canali di assistenza vengono prontamente raccolti ed inoltrati internamente.

Ci tengo, comunque, a precisare che la scelta di rilasciare un nuovo servizio su un determinato dispositivo non comporta in alcun modo l'abbandono degli altri modelli; al contrario, il rilascio su un solo prodotto spesso è utile per perfezionare il servizio nell'attesa che venga distribuito globalmente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes