Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Expert

Ciao brandino731,

capisco il tuo disappunto e la delusione dovuta all'attesa, tuttavia vorrei rassicurarti sul fatto che lo sviluppo per questo prodotto non è stato interrotto.

Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità di Bixby Voice in italiano ma vi forniremo immediatamente informazioni in caso di novità

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator
Davvero, Samsung tra io blocco della registrazione chiamate, la lentezza a rilasciare Bixby in Italiano per note 9 e la totale assenza dell'italiano sul galaxy watch.... pagato a prezzo pieno, ma con funzioni non complete. Sono cliente Samsung da moltissimi anni, ho avuto tutti i Note, ma adesso mi sto seriamente guardando intorno per trovare un'altra marca.
Expert

Ciao fabiothewind,

sicuramente ognuno fa le sue scelte in base alle proprie esigenze, per cui comprendo la tua posizione nel momento in cui le caratteristiche dei nostri prodotti non siano all'altezza delle tue aspettative.

Vorrei, tuttavia, fare alcune precisazioni: nel caso di Bixby i tempi lunghi sono stati causati dal fatto che, essendo un servizio nuovo, è servito più tempo del previsto per portare a termine lo sviluppo per Android; per Tizen lo sviluppo segue invece una linea differente.

Riguardo alla registrazione delle chiamate, come è stato ricordato più volte, Samsung si è invece attenuta alle indicazioni di Google.

Capiamo che certe scelte possano non incontrare il favore di tutti, ad ogni modo mi preme ancora una volta ricordare che qualsiasi feedback ricevuto dagli utenti è alla base della creazione dei nostri prodotti, pertanto anche la tua segnalazione è stata raccolta ed inoltrata al reparto di competenza

Rimango a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

First Poster

.... per Natale? 

Explorer

Almeno avresti una data precisa , io sono pessimista penso che in lingua italiana non arriverà mai 

Expert

Ciao brandino731,

al momento non disponiamo di questo dato, ma potrai tenerti aggiornato qui in Community, oppure utilizzando tutti gli altri canali a disposizione.

Continua a seguirci 

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster
Salve. Ho aperto un thread ieri ma nessuno mi ha ancora risposto, quindi chiedo qui, visto che ho un po'di urgenza. È possibile capire se il Galaxy Watch che vorrei acquistare è in versione italiana tramite serial number? Grazie
Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Leo86,

mi preme ricordare che la Community non è un canale di assistenza diretto, pertanto non sempre è possibile rispondere in tempi brevi a tutte le richieste.

Per i quesiti che hanno carattere di urgenza consigliamo dunque di fare riferimento ai canali di assistenza visibili QUI; in ogni caso un Samsung Expert avrà modo di supportarti quanto prima

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Expert

Ciao Leo86,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Navigator

A volte io mi chiedo se siate a conoscenza di quanto è piccola ed insignificante l'Italia agli occhi del mercato smartphone. 

Ancora provo stupore nel leggere gente che millanta "federconsumatori" o richiede "sostituzioni con modelli successivi", semplicemente perché non sa, a questo punto, leggere. 

Ma che ve devono dì sti poveri expert? Di quali grandi risposte venite in cerca su un forum?  Avete mai pensato che forse il problema siete voi? Perché le vostre aspettative sono sempre così poco realizzabili e vi sentite traditi se non trovate la perfezione? Lo sapete che non esiste? 

Oh e io ho le buds che non si sente una cippa in chiamata, l'S9+ a cui si scarica (troppo) la batteria mentre non lo uso e il Galaxy Watch privo di Bixby (dopo averlo usato vi passerà un po' la voglia di averlo anche lì). Senza menzionare un power bank comprato sul sito, che non funziona e che nessuno a Roma può riparare quindi posso pure buttarlo visto che a Roma l'unico centro decente (ed era tremendo) ha pensato bene di chiudere. 😂

Che ve pensate che altre marche sono meglio? Passateci dai. Tra furti di informazioni, obsolescenze programmate, bug infiniti, campagne di richiamo per ogni prodotto... Fateme sape! 😂

Migliori autori con likes