Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Black Belt 
Nooooooo Svoice Noooooooo😂😂😂😂😱😱😱😱😠😠😠😠😠😠😱😱😠😠😠😠😠😱😠😠😠😠😂😂😂😂😊😊😊😊
Apprentice

bhe...meglio che niente....perlomeno è intaliano

Black Belt 
Io non mi ci sono mai trovato bene ne su telefono ne su Gear S3... su quest'ultimo è stato il motivo principale per venderlo....
Sai se oggi funziona meglio? Perché se così fosse... magari meglio di non avere niente... ma il mio sogno rimane avere tutte le app Google pure su Galaxy Watch....
Apprentice

non è stato piu aggiornato quindi è rimasto tale e quale, ma comunque sempre in italiano, quindi usabile

Explorer

Ciao , giusto per ricordare che Bixby e sempre solo in Inglese , impaziente di ricevere sempre la stessa risposta , ci sono novità ?..... oppure dobbiamo rassegnarci al totale abbandono del Galaxy Watch ??

Navigator
Credo che oramai sia il caso di rassegnarsi ed iniziare a guardare altrove. Almeno nel frattempo potevano far funzionare l'assistente google. Altra delusione da parte di Samsung.
Apprentice
io ho già dato via il mio Galaxy Watch in favore di un altro dispositivo, perché la pazienza ha un limite, oltre il quale non si può andare e Samsung dovrebbe tenerne conto in futuro se non vuole perdere credibilità, davvero una delusione.
Expert

Ciao fabiothewind, Salvo-x,

vi ringrazio per i vostri feedback.

Al momento non abbiamo strumenti per poter indicare una data sul rilascio di Bixby in italiano e non sappiamo se sarà possibile integrare anche google assistant.

Quel che è certo è che comunque il nostro reparto sviluppo lavora costantemente per implementare nuovi servizi e che sarà nostra cura rendere noto il vostro pensiero a tali reparti.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ancora niente

Explorer

Ormai le speranze sono ridotte , pessima gestione da parte di Samsung 

Migliori autori con likes