Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Apprentice
ok, grazie...
Navigator

Vedo ora questo post per caso e oggi è il 19 marzo 2019, da pochissimo forse da un mese mi sembra che ci sia Bixby anche in italiano sul cell samsung galaxy e il 12 di questo mese ho comprato il galaxy watch uscito il 15 e ho visto che sul watch bixby è la vecchia versione senza la lingua italiana. Delusione non da poco. Essendo arrivato bixby italiano sul cell mi semrbava scontato che ci fosse anche nel watch ma a quanto pare no. Qualcuno sa quando arriverà????

Big Cheese
Al momento non ci sono date ufficiali...
Explorer
Novità, ormai sembra che il tutto sia stato abbandonato , incredibile come non vogliano riscrivere il software in Italiano , mentre un programmatore esterno ha creato un App Alexa in Italiano compatibile x il Watch, Samsung lascia in stato di abbandono il top di gamma , cosa veramente assurda
Big Cheese
Veramente si può scaricare alexa dove? Non ne posso più
... ho utilizzato il gears S3 per più di un anno senza assistente e ora il GWatch.... con sta cosa assurda...

Magari ci fosse GAssistant
Explorer

La App e " Voice in A Can " ,  non fa miracoli ma almeno un minimo di risposte le riesce a dare , non e nulla di craccato anzi la trovi direttamente nello store ufficiale Samsung nella sezione orologi

Expert

Ciao brandino731,

posso garantirti che non vi è alcuna intenzione di abbandonare lo sviluppo del Galaxy Watch e degli altri più recenti smartwatch, per i quali vengono rilasciati periodicamente aggiornamenti software 

Per quanto riguarda Bixby, al momento non abbiamo tuttavia indicazioni; tieni presente che lo sviluppo di Bixby è più complesso rispetto ad un semplice assistente vocale, poichè si interfaccia con il sistema operativo e con le applicazioni di terze parti comportandosi come una vera e propria intelligenza artificiale e, per questa ragione, potrebbe essere necessario del tempo per completare lo sviluppo.

In ogni caso, non appena avremo maggiori informazioni sarà nostra cura fornirvele!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Big Cheese

Ciao Cornelia, senza polemica ma uno smartwatch senza assistente vocale è veramente scomodo....

Nel frattempo perché non si da la possibilità di utilizzare GAssistant...?? Sul telefono la possibilità è presente anche ora che Bixby parla la nostra lingua..

Per il resto il GWatch funziona molto bene con GAssistant a mio avviso sarebbe veramente quasi perfetto....

Un saluto

First Poster

La app Voice In A Can che parla con alexa l'ho comprata per disperazione di avere un assistant un po più smart.
Funzionare funziona nel senso che parli in italiano, ma è un esperimento più che una cosa vera e propria.