Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Superuser II
Superuser II

Ciao @dudemon70 ,

come ho già scritto prima, non è una questione di attivazione lato server in quanto Bixby nella sua prima versione su Smartwatch non supporta altre lingue e non è la versione che usa la tecnologia che troviamo su altri prodotti di Samsung (ad esempio Smartphone), per questo è stato rilasciato l'aggiornamento su Galaxy Watch Active che porta il nuovo Bixby (la versione 2.0) con la disponibilità dell'espansione linguistica.

Ti volevo rendere noto, che Galaxy Watch ha una differenza sostanziale rispetto ai nuovi modelli, e l'interazione con la ghiera fisica è questione diversa da gestire quando si creano applicazioni compatibili con questo dispositivo, almeno questa è un'ipotesi valida da considerare, non lavorando in ricerca e sviluppo di Samsung non so fornire indicazioni più precise.

@brandino731 non è questione di nuovi prodotti, il nuovo Galaxy Watch Active 2 ha un design e dimensioni diverse rispetto agli Smartwatch precedenti, quindi basta questo per far si che il consumatore sia attratto dal dispositivo, e non la questione dell'assistente vocale. Io sono dell'idea che se Galaxy Watch supporta la prima versione si Bixby, supporterà anche la seconda con le lingue europee.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Tanto per tenere presente la cosa , sono passate altre 2 settimane e del nuovo aggiornamento x portare Bixby in italiano neanche l'ombra , intanto alti-barametro e conta piani sono del tutto sballati dopo gli aggiornamenti delle rispettive App , come immaginavo sta iniziando la procedura di affossamento del Galaxy Watch a favore di Active 2.

Mastermind
Sullo store è uscita G-keyboard pro appena posso la provo... dovrebbe essere una mezza svolta..
Expert

Ciao brandino731,

comprendo il tuo disappunto e sono spiacente per la tua percezione.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla possibile implementazione di Bixby in italiano per il Galaxy Watch ma, ad ogni modo, mi preme rassicurarti sul fatto che non vi è alcuna intenzione di favorire il nuovo dispositivo indossabile a discapito del modello che utilizzi.

Qualora stessi riscontrando delle anomalie nel funzionamento dei sensori del tuo Galaxy Watch puoi considerarci a tua disposizione per eseguire delle verifiche.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder
acquistata già da qualche mese. Ne vale la pena. Il riconoscimento vocale è praticamente quello che hai utilizzando ok google (insomma l'app google sul cell), quindi per rispondere ai messaggi whatsapp e simili è perfetta.
Funziona sia come una normale tastiera, che con la dettatura vocale. Quest'ultima puoi impostarla di default, così che quando clicchi sul tasto per rispondere ad una notifica, parta automaticamente l'ascolto, cioè la dettatura vocale.
Quel mobiteka tira fuori belle app
Mastermind
Max, grazie di cuore.... la comprerò sicuramente 😉
Apprentice

Passato quasi un anno..... Ieri ho comprato uno smartwatch galaxy ma ancora non c'è la versione italiana di Bixby...... È possibile o sono io che non la trovo? 

Apprentice

Salve a tutti,

Ho comprato la settimana scorsa il Galaxy Watch 46 (dopo aver aspettato l'uscita del nuovo modello, per poi tristemente scoprire che il fantastico design era stato modificato per fare un orologio tondo senza ghiera che non mi piace proprio).

Speravo in alcuni aggiornamenti chiave:

1) Bixby in Italiano;

2) Integrazione di altri sport direttamente sull'orologio (ad.es. il Tennis, avviabile solo da smartphone).

Dai Samsung non ci abbandonare che il Galaxy Watch 46 è un prodotto DIVERSO che va mantenuto in vita accanto ai nuovi Active (per quelli a cui piace).

Una nota dolente: il cinturino è progettato nel modo sbagliato. Provenendo da Apple Watch, con quella strana fibbia di cui non comprendevo la progettazione, provando il Watch con chiusura tradizionale ho capito: per funzionare il cinturino va stretto più di un orologio normale ed in questo caso la fibbia da un po' fastidio. Risolvibile comunque facilmente comprando un cinturino commerciale.

Apprentice

Concordo pienamente lucabc, mi sto accingendo all'acquisto del Galaxy Watch 46mm perché, nonostante l'uscita dell'Active 2, continua a piacermi esteticamente di più il primo. 

L'Active 2 è minimalista, moderno, ha varie versioni dalla più basic alla premium, ma...il Galaxy Watch diciamocelo, è più da uomo, ed ha un'autonomia di tutto rispetto. 
Quello che mi sta frenando è proprio il mancato supporto agli aggiornamenti, e spero non si tratti della solita strategia di obsolescenza (che essendo un consulente informatico conosco perfettamente). 
Sono un cliente veramente Gold di Samsung da una vita, e possessore del top di gamma ogni santo anno...aggiornatelo 'sto Bixby in italiano! :-D 

Apprentice

E' inutile che continuate a scrivere post sul Bixby in italiano.. si tratta semplicemente di puro marketing.

Samsung sta spingendo i modelli Active e per farlo non fanno altro che aggiornarli prima.. come c'è Bixby in italiano sull'Active e Active 2 non vedo altri motvi per cui non dovrebbe esistere sul Galaxy Watch.

Vedrete che finita la campagna pubblicitaria di lancio dell'Active 2 come per magia spuntarà l'aggiornamento per il Galaxy Watch.

Migliori autori con likes