Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Explorer

Screenshot_20190220-215637_Bixby Voice.jpg

Chissà magari è vero...

Explorer

Screenshot_20190220-220019_Bixby Voice.jpg

Mi sto per commuovere...

Explorer

Quindi bixby in Italiano su galaxy watch arriverà con la commercializzazione degli S10? 

Voyager
Io nn so quando arriverà su Galaxy Watch, ma già ora su S9+ mi fa impazzire. Usavo Assistant, ma sto Bixby sembra essere decisamente piu articolato, flessibile e pieno di novità. Lo sto "imparando", e mi piace davverissimo !!! :-)
New Member

che tempo si prevede per avere bixby in italiano?

Superuser II
Superuser II

Ciao,

sugli Smartphone basta l'aggiornamento One UI, mentre su Galaxy Watch non ho informazioni, spero di averle presto.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Highlighted
Navigator

Probabilmente Assistant e Alexa sono migliori su molti aspetti ma Bixby è semplicemente fantastico per l'integrazione che offre con il proprio smartphone (cosa che Assistant e Alexa si sognano). Lo sto provando in italiano e mi piace sempre di più, speriamo possa arrivare presto sul nostro Watch perché sarebbe davvero una gran cosa!

Explorer
Intanto della versione in Italiano per il Watch ancora nulla
First Poster

eastto, doveva arrivare domenica. Che fine ha fatto bixby in italiano per galaxy watch???

Explorer

La tela di Penelope... Mi sa che non arriverà prima della commercializzazione del suo successore.. tanto si sa che gli update su i wearable arrivano solo ogni 7-8 mesi. Qui ci si aspetta una nuova UI, bixby in italiano ed almeno un app di messaggistica tipo whatsapp o Telegram per poter ascoltare le note vocali ed inviarne di nuove, così sarebbe ottimo. 

Migliori autori con likes