Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Apprentice
non intendo assolutamente fare polimiche, ho solo detto che in futuro farò altre scelte, ovvero non spenderò mai più 1000€ per un device con un tasto inutile
Apprentice

La mia era una battuta non una polemica, le polemiche le faccio per le questioni serie non per i balocchi. Probabilmente qualcuno qui ha la coda di paglia.. 

Superuser II
Superuser II

Non era nulla riferito a voi, era un discorso generale per dirvi che manca poco

A presto.

PS Nessuna coda di paglia proprio per come ha spiegato l'utente ho citato prima, tranquilli.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Siamo tranquilli e in trepida attesa, teniamo solo un po' calda la discussione sennò ci si annoia... 🤗🤗

Superuser II
Superuser II

Allora sappiate che manca poco, spero che lo portino subito anche su Galaxy Watch 😃

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Apprentice

poco quanto? sputa il rospo

Explorer

Mi ero ripromesso di non rispondere più ma vista la mole di messaggi ricevuti vi darò secondo indicazioni valide, e non le solide scuse di Dani, che verrà rilasciato il 10/03/19 in concomitanza con l'uscita del s10. Buona serata.

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao a tutti,

attualmente non vi sono informazioni ufficiali riguardo all'uscita della lingua italiana per Bixby su Galaxy Watch.

Sicuramente il progetto è in fase di sviluppo, ma non vi sono ulteriori informazioni.

Quando avremo informazioni certe sarà nostra cura aggiornarvi 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Highlighted
Explorer

Confermo il 10 marzo...

Superuser II
Superuser II

@Burian_7  ha scritto:

poco quanto? sputa il rospo

Mi hanno detto 'Manca poco' come sempre, l'altra volta non abbiamo aspettato tanto ahah

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes