Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

Explorer

E anche gennaio è finito, e di bixby italiano neanche a parlarne... ma dopotutto presto verranno aggiunte nuove lingue (chissà se anche l'italiano) 

Io ho una proposta, se samsung non riesce a far parla in italiano bixby, magari potrebbe pagarci un corso di Inglese a tutti i possessori dei dispositvivi con bixby... faremmo sicuramente prima!

Explorer

Secondo me, non ci sarà nessuna lingua in Italiano per i nostri telefoni, ci hanno solo preso in giro, se vogliamo bixby in Italiano dobbiamo comprare il nuovo Samsung Galaxy S10, perché lo stanno ancora provando con il  Galxy 9!!😡😡 

First Poster

Con Pie arriverà sicuramente.

Expert

Ciao  Mr-Die,

posso indicarti che Bixby in italiano, in versione beta, è già disponibile sul Galaxy Note 9, pertanto il lancio è già partito, e via via verrà rilasciato per altri dispositivi.

Non abbiamo al momento ulteriori informazioni su eventuali date di rilascio per gli altri dispositivi, ma certamente avremo cura di informarvi non appena possibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Explorer
È incredibile quanto impegno e dedizione avete nel dare le risposte sempre uguali nella forma e nella sostanza piuttosto che dire che non avete idea di ciò che sta succedendo.
Expert

Ciao Mr-Die,

mi spiace per il tuo giudizio, e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Se attualmente non sono disponibili informazioni ufficiali sul rilascio di Bixby in Italiano sul tuo dispositivo, l'unica risposta che possiamo fornirti è che, appunto, non disponiamo di informazioni ufficiali.

Ritengo sia più corretto rischiare di essere ripetitivi che fantasiosi nelle risposte, evitando di fornirvi false aspettative anche laddove non abbiamo certezza alcuna.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer
Scusami, il minimo che potete fare e cambiare i telefoni Note8 con Note9, dato che avete preso in giro i vostri c l utenti che si sono affidati a voi Samsung perché a parità di prezzo potevo comprare un IPhone da 1000 euro.. Questo dovrebbe fare Samsung
Expert

Ciao Brasile1980,

non sussiste alcuna presa in giro.

Il fatto che Bixby in Italiano non fosse disponibile quando hai effettuato l'acquisto era esplicitato sul sito:

bixby in italiano.JPGbixby in italiano 2.JPG

Mi spiace, ma la tua richiesta di sostituzione con il Galaxy Note 9 non può trovare accoglimento.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Explorer
Vede anche questa è una presa in giro, secondo lei io compro il telefono e poi vado sul sito della Samsung per vedere se ce la lingua in Italiano, le sembra normale? Il problema che in Italia non dovrebero permettere di vendere un telefono di questa cifra se non ce la lingua Italiana, oppure devono dirlo all'atto dell'acquisto Giusto? Grazie mille Sabrina buona serata...
Explorer

...in alternativa sarebbe da pretendere che Bixby non sia presente nella dotazione di base del telefono in quanto non in lingua italiana.

Così come oggi ho diritto ad un manuale utente in italiano ed alla user interface in italiano, ogni SW preinstallato di serie deve supportare la lingua, altrimenti preferisco che non sia installato...

Ovviamente deve restare disponibile per l'installazione su Samsung Store per chi volesse usarlo comunque in una delle lingue disponibili... libero arbitrio.

Buona serata a tutti

Roberto

Migliori autori con likes