Supporto

Open search

Galaxy Watch - Bixby in italiano

First Poster

Salve, sono possere di questo dispositivo e volevo sapere quanto tra quanto arriverà Bixby in italiano anche in questo orologio grazie....

Superuser II
Superuser II

Ciao,

Samsung non ha rilasciato informazioni in merito al rilascio del nuovo Bixby su Galaxy Watch.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
GrandMaster

@Rixio7  ha scritto:

Salve, sono possere di questo dispositivo e volevo sapere quanto tra quanto arriverà Bixby in italiano anche in questo orologio grazie....

Ciao, si spera a breve.. ma è già un anno che aspettiamo...

Un saluto

Navigator

Aspetta e spera , che forse si avvera.....

Speranze pochissime. 

Voyager
Spiace moltissimo, ma secondo me ormai è un progetto abbandonato a se stesso. Peccato perchè a mio parere, era il completamento di un vero e proprio gioiellino e per i dispositivi futuri..
GrandMaster

La cosa che veramente fa rabbia è che da quando sono usciti il gear S2, poi S3, ed infine il Gwatch.... quindi 4 anni...

Le cose che in tutte le community hanno sempre chiesto gli utenti sono due:

1)Un assitente vocale che funzionasse bene prima Svoice e poi Bixby in inglese

2)la possibilità di collegare una fascia cardio all'Shealt dell'orologio

Basta nient'altro......

in particolare il Gwatch con queste due cose sarebbe stato perfetto... già con la Gboard migliora tantissimo... non bisogna stare li a ripetere le cose 10 volte.... per mandare un messaggio..

Apprentice

Salve devo sostituire il mio mitico gear 2 neo perché reso obsoleto dopo l'aggiornamento ad oreo, ora vedo che bixby non è in italiano sul watch, forse su active 2 si (ma non ne sono sicuro il sito samsung è un pozzo senza fine) ma la durata della batteria sembra scarsissima, qualcuno fra gli utenti puo consigliarmi fra garmin o Huawei? Ho bisogno di una buona durata della batteria e una buona gestione della messaggistica anche di app terze WhatsApp per capirci.

Grazie a tutti.

Grazie

Apprentice

Salve a tutta la comunity volevo capire come mai su samsung active promo e secondo modello è arrivato Bixby in Italiano e su watch non ancora condividendo sia il software che l'harware mi sembra una politica commerciale a non volrer rilasciare per questo prodotto

Pathfinder

Ho scoperto una cosa che per me non ha minimamente senso XD
Se aprite l'app promemoria sul watch (io ho il galaxy watch da 42mm), e cliccate su "crea promemoria", parte la dettatura vocale.
Se parlate e dettate il promemoria, capisce ciò che dite e lo trascrive. Quindi ricapitolando, bixby in italiano sul galaxy watch non esiste e di questo passo mai lo vedremo (mai più samsung in vita mia), però per creare un semplice promemoria l'assistente vocale comprende la dettatura italiana.
Sono basito. Raramente ho assistito ad un tale non-sense tecnologico

Highlighted
GrandMaster

La dettatura vocale in italiano è sempre stata presente anche dai messaggi ma funziona malissimo tanto che ho comprato G board pro 3 euro ma almeno ora capisce TUTTO

Migliori autori con likes