Supporto

Open search

Galaxy Fit

Highlighted
New Member

Buongiorno, 

ho comprato due giorni fa il Galaxy Fit 2019 e ho impostato un rilevamento della frequenza cardiaca ogni 10 minuti. Mi sono accorto che quando sono conesso al cellulare (risparmio batteria) che mentre i passi vengono aggiornati, invece i dati sulla frequenza cardiaca no (tranne i dati notturni durante la fase "buona notte"). Mi chiedevo se fosse così o ho impostato qualcosa in maniera errata. Grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Marco_Politi, benvenuto nella Community Samsung! 

Quando si imposta la misurazione automatica del battito cardiaco su Frequente, il dispositivo tenta di effettuare una registrazione ogni 10 minuti.

Questa funzionalità, tuttavia, potrebbe non funzionare correttamente se si è in movimento. 

Considerando che i dati sul battito vengono registrati regolarmente durante la notte, a mio avviso il comportamento del tuo Galaxy Fit è dunque regolare

Per verificare se la misurazione del battito funziona correttamente posso suggerirti di testare il funzionamento impostandola per qualche tempo su SEMPRE.

Facci sapere qualora dovessi riscontrare anomalie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes