Supporto

Open search

Galaxy Buds

First Poster

Ciao ragazzi... Ho un problema... Spero ce qualcuno nel gruppo che può aiutarmi...

Ho acquista le buds... Funzionano benissimo chiamata touch.. Ecc... Ma cm sto in multimediale (spotify play music Facebook ecc) il volume delle cuffie rimane basso... le ho provate con un s 10 e le cuffie vanno una bomba.. Audio volume a palla.... Quasi impossibile portarlo al massimo si potrebbe diventare sordi...

Ce qualcuno che può aiutarmi?
Galxy s8+

Provato opzione sviluppatore disattiva volume max
Modalità provvisori
Equalizzatore
App equalizzatore niente...
Power booster volume... niente...aggiornamenti tutti fatti buds e telefono...

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Melovik88,

hai provato anche a dissociare le Buds e riassociarle dal dispositivo?

Sarebbe un primo test importante.

In secondo luogo, verifica se riscontri un volume basso anche tenendo lo smartphone in modalità sicura: dovrai spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Questa modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono: saranno conservati intatti. Dovresti semplicemente controllare se l’anomalia si presenta anche in questa modalità. Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Per quanto riguarda le opzioni sviluppatore, invece, non possiamo fornire supporto sulle diverse voci presenti in quanto sono riservate agli sviluppatori.

Potresti provare anche a verificare se con altri auricolari riscontri la stessa anomalia legata al volume basso sul tuo Galaxy S8+?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager
Dovresti nelle impostazioni del touchpad delle buds impostarlo come regolazione del volume è tenere premuto fino al volume desiderato
Migliori autori con likes