Supporto

Open search

GPS Galaxy watch

Apprentice

Ciao community, dopo circa un mese di perfetto funzionamento del mio Galaxy watch ho avuto un problema sul GPS . stamani in funzione allenamneto corsa ho dato avvio all'allenamneto è partito il conto alla rovescia ma evidentemente dopo un chilometro di corsa la voce guida non segnalava i chilometri ha iniziato a farlo solo al 5° chilometro. Evidentemente non aveva agganciato il GPS è la prima volta che mi capita avete suggerimenti o esperienza al riguardo? Grazie 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Andrea271072,

fai dei test su percorsi diversi, nei quali non ci siano possibili impedimenti fisici al corretto funzionamento del GPS e verifica se accade anche con la camminata.

Valuta dunque in base ai risultati se effettuare o meno un reset del Galaxy Watch.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie per la risposta . Effettuato più Test .Non ho riscontrato più il problema . Anche perché ho avviato l'allenamento  dalla schermata samsung healt,selezionando corsa e ho atteso conferma posizione rilevata dal GPS . Non ho riprovato partendo dal widget allenamento corsa diretto. Credo che il problema sia proprio la ricezione della conferma della rilevazione della posizione prima dell'avvio dell'allenameto . Grazie 

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao Andrea271072,

fai dei test su percorsi diversi, nei quali non ci siano possibili impedimenti fisici al corretto funzionamento del GPS e verifica se accade anche con la camminata.

Valuta dunque in base ai risultati se effettuare o meno un reset del Galaxy Watch.

Ciao,

Apprentice

Buona sera, l'ultimo mese è  stato un disastro per il GPS del mio Galaxy watch 46 . Le misurazioni di km e media / km sono totalmente sballate e non trova la posizione . Esiste la possibilità di calibrare il GPS o devo andare in assistenza visto che l'orologio è ancora in garanzia ? Grazie per una risposta

Migliori autori con likes