Supporto

Open search

Frontier gear s3 quadrante poco reattivo

GrandMaster

Ciao, avevo il Gear S3 ed ora ho il GWatch 46.. credo che tramite operatore si possa acquistare quello lte con esim

Il funzionamento è quello che indichi per le telefonate

Mentre per le notifiche, compreso le risposte puoi farle tramite wifi... in pratica se lasci il tel a casa e ti colleghi tramite wifi, sia fissa o un altro tel in thetering puoi ricevere e rispondere alle notifiche... ma non telefonare

Un saluto

GrandMaster
Dimenticavo.. ovviamente il telefono deve essere acceso e collegato a una rete mobile o wifi
First Poster

Scusami ma non capisco :

Dimentico il telefono a casa, esco con lo Smartwatch e mi dovrebbero arrivare le notifiche del cellulare ? 

NON credo possa avvenire! ¿¿

GrandMaster

Certo che funziona così... a patto che il telefono sia acceso a casa e collegato a una rete dati
Il Gwatch sia collegato a una rete wifi... anche a un altro tel in thetering... va benissimo..

Devi avere attiva nelle impostazioni app wear connessione remota...

First Poster
Sorry, ma su impostazioni non trovo "app wear"
Sono andato su connessioni, ma di remoto non c'è traccia.
Per caso devo scaricare qualche App?
Grazie
GrandMaster
Ciao, sicuramente hai l'impostazione già attiva perché è così di default....
Comunque da telefono apri Galaxy Wearable
Poi vai in account e backup..

GrandMaster
Se vuoi provare basta scollegare il tel dall'orologio, collegarlo a una rete Wifi e inviarti un mess o WhatsApp...

Funziona così da un bel pò io presi il gear S3 nel 2016 e con S7 edge già funzionava

Un saluto
First Poster
Ok, da app Samsung ho attivato connessione remota.
Dopo dovrei andare fuori copertura Bluetooth tra orologio e telefono, e vedere se ricevo le notifiche.
Correggimi se sbaglio
GrandMaster
Si ma l'orologio deve essere collegato a una rete wifi
Aggiungo... figata...
First Poster

Appena provo ti faccio sapere.... 

Migliori autori con likes