Supporto

Open search

Durata batteria galaxy watch

Apprentice
Michele se leggi meglio vedrai che non sono l'unico ad avere problemi. Le persone non hanno tempo da perdere dietro le vostre giustificazioni che sono delle prese per i fondelli di chi acquista vostri prodotti. Anche una sola persona che non può ripristinare un backup DEVE essere un problema che va risolto e non aggirato.
Expert

Ciao Corradofrez,

per analizzare il fenomeno che stai risocntrando ti richiedo di inviare un error report seguendo questa semplice procedura:

-   Apri l' app Galaxy Wearable sul tuo smartphone

-   Fai un tap sulle 3 linee in alto a sinistra

-   Contattateci

-   Segnala errore

-   Inserisci la descrizione e attiva la spunta su Invia dati del registro di sistema

-   Invia

Ti suggerisco di inviare la segnalazione nel momento in cui scolleghi il dispositivo dalla basetta e la carica risulta essere completa o, nel tuo caso, al 98 % come hai indicato.

Rinnovo, inoltre, il mio invito a far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza.

Attendiamo la tua segnalazione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao @leomaxi,
l'ho acquistato l'altroieri ed è il modello da 42mm black non lte. Questa sera sono arrivato a casa da poco e la batteria è al 20% in pratica ci ho fatto nemmeno 24h e ha consumato già l'80%. Se il tuo dura due gg e mezzo è praticamente già il doppio del mio..
Voyager

@Pranzo  Fai delle prove,togli "movimento di attivazione". Il wifi lo metti su off. Ed infine sospendi momentaneamente la rilevazione dei battiti. 

La luminosità del display la puoi tenere pure ad 1 o 2. Tanto in ogni caso quando c'è sole,il sensore di luminosità aumenta automaticamente la luminosità.  

Apprentice

In questo modo questa notte in 8h (non mettendolo in modalità aereo) ha consumato circa il 10% di batteria.

Però comunque non è che posso tenere spente tutte queste cose, almeno la rilevazione del movimento del polso, e il meteo volevo poterli usare sempre e non stare lì ogni volta a preoccuparmi di accendere e spegnere funzioni?

attenderò circa 2 settimane per vedere se si stabilizza la batteria altrimenti dovrò capire se c'è qualche altro problema

Mastermind

Premwtto che dopo alcuni accorgimenti la batteria del 46 mi arrivava anche a 5 giorni

Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un miglioramento della batteria ora mi dura 3-4 giorni con  la rotazione del polso attiva

Voyager

@Pranzo 

Sono prove per vedere se togliendo le impostazioni più pesanti, c'é un miglioramento. È ovvio che se non cambia nulla,c'é qualcosa che non va. L'ultima cosa che puoi provare,é togliere l'opzione relativa al sonno,ovvero "registra sonno rem". Nel frattempo peró dovresti valutare se togliendo tutte quelle cose,hai un miglioramento a lungo andare.

@

Voyager

@Steve34 

Se fosse più "intelligente" nel capire quando effettivamente accendersi,sarebbe meglio.  Io l'ho tolta proprio per questo principalmente. Si accendeva troppe volte a "vuoto",senza un reale input da parte mia. E questo chiaramente fa consumare più batteria. 

Mastermind
Guarda ti dico l'avevo levata pure io per lo stesso motivo.. con il nuovo aggiornamento consuma molto meno. tanto che l'avevo attivata per provare e l'ho lasciata inserita
Mastermind

Screenshot_20190608-173943_Galaxy Watch PlugIn.jpg

Migliori autori con likes