Supporto

Open search

Durata batteria galaxy watch

Pathfinder

@Mordantes  cosa intendi con rete dati? hai il modello LTE con TIM?

Explorer

Ciao, a qualcuno è capitato che il watch, la versione da 42 (gold rose) non avvisi sotto i 15% dell attivazione del risparmio energetico? a mia moglie è gia la seconda volta che arriva a 0 e si spegne senza la notifica al 15% di attivare il risparmio....

altra cosa, dopo l'aggiornamento di meta marzo , non le conta piu le vasche e le bracciate, a qualcun altro è capitato?

Apprentice

Dopo aver reso un ***** il mio NOTE 4 senza predisporre nessun rimborso, nonostante condanne e comportamenti truffaldini,  adesso ci state provando anche con il MIO GALAXY WATCH??????? LA ricarica rimane bloccata al 98 % gia' fatto reset!!! Se non sieti sicuri al 100% non rilasciate aggiornamenti per creare problemi a chi paga profumatamente i vostri dispositivi. Sempre più deluso dai vostri comportamenti!!!!!

Apprentice

scusate qualcuno dopo l'aggiornamento ha rilevato i seguenti problemi 1) percentuale della carica ferma al 98% attivazione com il movimento assentee trasferimento dati lento?

Grazie

Voyager

No,nessuno dei problemi che hai elencato.

Explorer

No, nessun problema..... solo mia moglie con aggiornamento precedente su gold rose non conta piu le vasche e le bracciate e non so che fare

Expert

Ciao Corradofrez,

sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Mi preme informarti che non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione in merito alla problematica da te indicata.

Una ulteriore conferma arriva dagli utenti che hanno dichiarato di non riscontrare nessuna anomalia post aggiornamento.

Ti invito a verificare se utilizzando un differente cavo di alimentazione riscontri lo stesso fenomeno.

Contestualmente ti suggerisco di effettuare un ciclo completo di ricarica, dallo 0% al 100%, e di verificare che non sia presente della polvere accumulata nei connettori del Watch e della basetta.

Se il fenomeno dovesse persistere anche in seguito a questi accorgimenti, considerando che hai gia eseguito il reset, potrebbe essere necessario far periziare il dispositivo presso un centro autorizzato.

QUI puoi visionare l' elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni il Galaxy Watch e ho notato che la batteria mi dura pochissimo. Vorrei infatti sapere se sono normali queste autonomie. 

Di notte in 7h di sonno impostato in modalità aereo, modalità buonanotte e luminosità a 5 ha consumato il 7% di batteria.

Di giorno invece riesco a fare una giornata intera e ad esempio ieri a sera avevo circa il 50% (che comunque probabilmente non mi sarebbe bastato per la giornata successiva. 

Uso di giorno: notifiche, battito impostato su frequente, meteo e passi. No aod, luminosità a 5, no GPS, no allenamenti, wifi auto. 

Leggendo sul sito mi pare di aver visto autonomie dichiarate maggiori di quelle rilevate. 

Anche a voi è così? 

Explorer

Che modello hai? perche se è da 42 mm la batteria dura mediamente 2gg e mezzo... 3gg max. a mia moglie il 42 golde rose nel notturno come te consuma 5%. Da quando c e l hai? perche ci vogliono 2 settimane perche si stabilizzi..

Apprentice

Il problema è il backup. Se lasci l'orologio pulito funziona tutto se fai il backup da problemi di ricarica non completata, attivazione con movimento e trasferimento lento dei dati. Ciò non avveniva prima dell'aggiornamento. Quindi tutti i dati persi. Sembra di rivivere la stessa problematica avuta con note 3. Tralasciamo la truffa note 4. Questa però è l'ultima ***** subita. Si cambia morti i dispositivi che ho, troppi, passerò ad altro marchio. 

Migliori autori con likes