Supporto

Open search

Durata batteria galaxy watch

Voyager

Veramente strano che da spento consumi batteria. Prova con il reset di fabbrica, e se il problema persiste,ti consiglio di rivolgerti al venditore per fartelo sostituire. 

First Poster

Ho fatto l'hard reset, domattina vedrò se è cambiato qualcosa tenendolo spento. La cosa che mi fa pensare è che quando l'ho comprato era completamente scarico, è normale? Solitamente non dovrebbero essere un po carichi, però se come sta accadendo ora si scarica dell1%  a ora da spento e normale averlo trovato completamente scarico, ma non credo sia giustificato un consumo da spento. Entro quanto tempo è prevista la sostituzione? Vi ringrazio anticipatamente. 

Voyager

Certamente non è normale. Penso che sia un difetto del prodotto,a livello hardware. I tempi della sostituzione dipendono dal negozio in cui l'hai acquistato. Se è un negozio fisico,in teoria dovrebbero sostituirtelo immediatamente. Se è un negozio online,ci vorrà qualche giorno in più. In ogni caso ti consiglio di affrettarti,in quanto dopo 14 giorni poi necessariamente devi mandarlo in assistenza. E lí i tempi possono essere lunghetti.

First Poster

Salve a tutti, ho un galaxy watch 46 bluetooth, quando l'ho acquista non è  stato possibile ancenderlo in quanti era completamente scarico, è successo a che a Voi è possibile/normale, questa cosa?

Visto che sto notando che da spento si scarica eccessivamente all'ordine dell'1% ad ora. Oggi dopo una settimana di possesso il negozio mi ha proposto di lasciarglielo per provarlo e se riscontreranno quanto sopra citato, me lo cambieranno. Odio lasciare le cose in assistenza. Non tornano mai, come le hai portate. Speriamo bene. Buona giornata a tutti.

First Poster

Buongiorno a tutti, ieri 20.11.2018 mi è stato sostituito, in garanzia, il galaxy watch 46, portato il 7 giorno al negozio x il problema della batteria che si scaricava da spento e trovato al momento dell'acquisto completamente scarico.

Il nuovo, alla prima accensione,  l'ho trovato con la batteria all'80 %, e con il nuovo software già installato, a differenza del precedente con ancora il vecchio.

La prima notte, il nuovo, da spento non ha perso nulla di carica. Buona giornata a tutti.

Apprentice
Ciao a tutti.
Premesso che i miei setting sono sempre uguali (GPS off attivo solo durante attività fisica all'aperto, lettura cardio ogni 10min, luminosità 3, WiFi auto, NFC attivo solo durante il pagamento ecc...) Ho notato che la batteria viene "schiantata" quando si avviano app tipo DAZN, Netflix, Spotify ecc da cellulare.
Parlo del 2% all'ora. Il consumo poi continuano in maniera anomala fino a quando le app giranonin background e bisogna trafficare parecchio per buttarle giù su tel e Watch. È come se per il Watch fossero sempre in attivo.
Esempio, se avviate DAZN sul Cell il lettore del Watch è attivo e dovrebbe comandare il contenuto DAZN stesso (cosa che nn fa tra l'altro....).
Questo distrugge la batteria.
Da telefono nn riesco ad allegare gli screenshot fatti.
Quando nn faccio tutto questo mediamente mi fa 20% al giorno per 4/5giorni.
Modello 46mm.
Fatemi sapere.
Ciao
Voyager

Ci sono due cose che potresti provare. Una è disabilitare il WiFi,e vedere se fa lo stesso problema. E l'altra,quella più drastica,è tentare con il reset di fabbrica. Ci sarebbe anche una terza, ma è più una sorta di tentativo campato per aria,cioè togliere le notifiche alle varie app che causano questo problema. Il tutto attraverso l'app galaxy wear.

Apprentice

Personalmente ho notato che la cosa che consuma di più nell'uso quotidiano è l'attivazione del display tramite movimento.

Provate a disattivare e ve ne renderete conto.

Un'altra cosa che sarebbe utile avere nelle funzioni sarebbe la possibilità di disattivare tutto (monitoraggio sonno compreso) durante la notte, se si vuol vedere l'ora basterebbe girare la ghiera o schiacciare un tastino.

Spero mi leggano e lo implementeranno...forse!

Ciao a tutti!

First Poster

Scusate, io ho caricato l'orologio ieri sera (carica completa) prima di andare a letto l'ho indossato e questa mattina era al 36% di carica, non mi sembra normale vero?

Explorer

di solito a me di notte col monitoraggio del sonno , in modalità aereo e buona notte attivi consuma il 3% in circa 8 ore

Migliori autori con likes