Supporto

Open search

Durata batteria galaxy watch

Apprentice
Ciao Michele, lo sto vendendo almeno finisco di avere problemi e passerò ad garmin Fx5. Di giocare con voi cono stanco. Buona giornata
Explorer
Ciao, io ho il 46 lte e a me mi dura dai 4gg e mezzo ai 5gg.... quello di mia moglie 42mm bt dicevo che le dura 2gg e mezzo.

PS: con il nuovo aggiornamento alla nuova ui piu sistemazione nuoto, a mia moglie ha ripreso a funzionare la parte nuoto appunto , quindi ora conta di nuovo vasche , bracciate e via dicendo, quindi era un aggiornamento buggato di meta marzo... Meglio cosi
Explorer

scusate sono un nuovo possessore dell wacht in questione... ma dove accedete per attivare/disattivare tutte queste impo? (tipo il battito cardiaco da settare ogni 10 minuti,alweis on che non so da dove si attivi/disattivi etc)dal cell o dallo orologio?mi dite il percorso?

ps ultima cosa la voce risparmio energetico che funzioni disabilita?grazie mille

Expert

Ciao tapanone,

tutte le funzioni indicate sono gestibili direttamente dallo smartwatch.

Per gestire la misurazione del battito cardiaco, ad esempio, procedi così:

• posizionati sulla schermata dedicata alla rilevazione del battito cardiaco
  • premi sui 3 pallini che trovi nella parte destra dello schermo, che segnalano la possibilità di aprire le impostazioni per quella funzione
  • ruota la ghiera e seleziona la voce Impostazioni FC Auto, poi scegli l'opzione desiderata

La funzione Always On Display corrisponde, invece, alla funzione Orologio sempre attivo. Trovi questa funzione aprendo il seguente menu:

• Impostazioni
  • Quadranti orologio
  • Orologio sempre attivo 

Per quanto riguarda il risparmio energetico, la funzione fa si che lo schermo sia visualizzato in toni di grigio e disabilita tutte le funzioni ad eccezione delle chiamate di emergenza (solo per i dispositivi con e-SIM) e delle notifiche di chiamate e messaggi se sei connesso in Bluetooth con lo smartphone.

Ad ogni modo, trovi tutti i percorsi e la descrizione di tutte le caratteristiche nel manuale utente del prodotto.

Il manuale utente del Galaxy Watch è disponibile cliccando QUI, in formato PDF facilmente leggibile da qualsiasi apparecchio

Se necessiti di informazioni specifiche, comunque, ti confermiamo la nostra disponibilità!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Anche a me succede una cosa analoga. Il consumo del mio S3 crolla a causa dell'applicazione Rubrica. Ho tentato anche di fare l'arresto forzato ma non funziona. la durata scende sotto le 24h! Qualcuno mi puo' suggerisre un rimedio stabile'

GRAZIE Screenshot_20191205-112217_Gear S PlugIn.jpg

Migliori autori con likes