Supporto

Open search

Durata batteria dopo aggiornamento Tizen 4.0.0.4

Explorer

Salve a tutti, è una mia impressione oppure adesso la batteria dura di meno? 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao FranbertDj,

potresti indicarci su quale prodotto riscontri il calo di batteria?

Hai modo di quantificare la durata media in termini di ore e utilizzo?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo svolgere un'analisi più approfondita

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager
Consiglio,prima di parlare di durata minore della batteria,di fare alcuni cicli di ricarica. Solo dopo si possono tirare le somme.
Explorer
Sicuramente, ma infatti il mio è un dubbio non è una certezza, detto questo mi auguro che mi sbagli, perché prima di questo aggiornamento l'autonomia era uno dei suoi punti forti, ovviamente parlo del Galaxy Watch. Comunque vedremo prossimamente.
Explorer
Ciao, da premettere che la mia è un'impressione, magari mi sbaglio, comunque detto questo parlo del Galaxy Watch, ed ho fatto solo 1 ricarica dall'aggiornamento, quindi vedremo prossimamente come si comporta.
Pathfinder

Io dopo l'aggiornamento ho avuto la stessa impressione. Poi ho deciso di fare un backup del Watch, un ripristino alle condizioni iniziali e, per finire,un riprstino del backup effettuato precedentemente. Il tutto mi ha portato via una mezzoretta. Adesso l'autonomia mi sembra ritornata ai livelli di prima. Ma aspetto qualche giorno per confermare la cosa.

Migliori autori con likes