Supporto

Open search

Domande pre-acquisto smartwatch

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve a tutti,

sto valutando l'acquisto di uno smartwatch e tra i diversi (di diverse marche) visti, l'attenzione è caduta sul Samsung Galaxy Watch, probabilmente anche perché da più di un anno sono un (felice) possessore del Samsung Galaxy S9 Plus.

Lo smartwatch mi servirà più che per il monitoraggio delle attività fisiche come vera e propria estensione del telefono, quindi avvisi di chiamata (magari poter anche rispondere) e notifiche di ricezione messaggi (WhatsApp e Skype soprattutto) con possibilità di lettura.
A tal proposito una domanda importante: leggendo un messaggio sullo smartwatch lo troverò già letto sullo smartphone? Mi auguro proprio di sì onestamente.

Altre domande:

- durata reale batteria con un uso come quello sopra citato?

- come chiesto sopra si può rispondere?

- si possono collegare delle cuffie bluetooth ed ascoltare Spotify (mi serve per l'uso in moto)?

- si può usare anche Google Pay o solo Samsung Pay?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e magari se mi viene in mente qualche altra domanda userò questo post.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao drjackomo,

per conoscere il paese di provenienza del dispositivo possiamo verificare il codice seriale.

Puoi inviarmi il dato richiesto tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy, cliccando QUI.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

3 RISPOSTE 3
Voyager

1) Puoi rispondere e fare chiamate,direttamente dallo smartwatch. 

2) La batteria con l'uso da te descritto,dovrebbe fare 2/3 giorni,abbastanza agevolmente. Dipende più che altro dall'intensità quotidiana di questo tipo di operazioni,e chiaramente dai settaggi impostati sullo smartwatch. A me per esempio dura 6 giorni e passa,facendo attività sportiva (gps,battito cardiaco),e poco altro.

3) Si,se leggi un messaggio sul galaxy watch,lo troverai gia letto sullo smartphone.

4) Si,si possono collegare delle cuffie ed ascoltare spotify.

5) Puoi usare solo samsung pay.

Leggendo quanto hai scritto,credo che sia un prodotto assolutamente coerente con le tue esigenze.

First Poster
Salve a tutti,

dopo diverso tempo finalmente ho preso il Galaxy Watch. Solo che l'ho preso su Amazon ed il primo acquisto non è andato bene, perché è arrivata la versione rumena del prodotto (SM-R800NZSAROM) ed ho fatto immediatamente il reso.

Dopo aver ricevuto i soldi indietro ho fatto un altro ordine, stavolta "venduto e spedito da Amazon", e stamattina è arrivato. Esternamente come prima non c'è più la dicitura SM-R800NZSAROM ma non c'è neanche quella corretta SM-R800NZSAITV. C'è soltanto il serial number. Ho cercato qualche sito per fare un check sul serial number ma ho trovato poco o nulla. Come faccio a capire se sto benedetto smartwatch è di provenienza italiana con tutto ciò che ne consegue (garanzia, samsung pay)?

Grazie
Expert

Ciao drjackomo,

per conoscere il paese di provenienza del dispositivo possiamo verificare il codice seriale.

Puoi inviarmi il dato richiesto tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy, cliccando QUI.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes