Supporto

Open search

Disconnessione continua IconX

First Poster

Ciao,
vi chiederei cortesemente un aiuto sulle IconX. Ho un Note 4 e le cuffie vengono correttamente riconosciute dal cellulare.
Tuttavia durante l'uso (ovvero durante una telefonata), dopo pochissimo tempo (al max 20 secondi) sento il messaggio nella cuffia "disconesso" e perdo la connessione, ovvero l'audio ripassa al telefono. Dopo un tempo molto variabile (da pochi secondi a qualche minuto) sempre durante la stessa telefonata l'audio ripassa nuovamente alla cuffia (senza aver fatto nulla su entrambi i dispositivi)
Poichè utilizzo le cuffie principalmente in auto durante la guida l'inconveniente non è da poco in quanto l'audio passando dalla cuffia al cell in continuazione mi mette spesso in condizioni non facili.
Potete darmi qualche supporto per la risoluzione?
grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
Big Cheese

Ciao Luke4Note, Benvenuto in Community!

Hai provato eventualmente a reinstallare l'applicazione Samsung Gear per ripristinare il collegamento con le IconX?

Riscontri problematiche anche in fase di collegamento ad altre periferiche bluetooth?

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao Andrea,
grazie mille per il supporto. Ho reinstallato l'app e finalmente non ho più il problema
Ho però ora un'altro problema (forse è solo di impostazioni).
Non riesco a far andare le cuffie in stereo in modalità non accoppiate al telefono.
Ho messo la musica sull'auricolare principale ma la sento sempre e solo da questo, l'altro rimane muto.
Cosa devo fare?

Big Cheese

Ciao Luke4Note,

Grazie per il feedback

Potresti provare a collegare le tue IconX al PC ed a rimuovere e reinserire tutti i file musicali?

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

New Member

Buongiorno, quando faccio delle chiamate con solo la cuffietta dx del gear iconx 2018 la connessione continua a saltare e riattivarsi e non riesco praticamente a parlare al telefono... come devo fare per poter fare almeno una telefonata decente??? Premetto che ho gia reinstallato l'applicazione e fatto tutti i vari reset e riallineamenti sulle cuffiette

Migliori autori con likes