Supporto

Open search

Disconnessione Galaxy Fit

Explorer

Buongiorno,

ho sia un Galaxy Fit che un Galaxy Watch.

Entrambi, oltre una certa distanza si scollegano dal telefono (ovviamente) ma al riavvicinarsi il Galaxy Watch si ricollega automaticamente mentre per il Galaxy Fit bisogna aprire l'applicazione Galaxy Wear

grazie

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao tangryuno,

entrambi i dispositivi sono associati allo stesso smartphone? Potresti indicarmi qual è il modello?

Questo comportamento si verifica ogni volta che utilizzi il Fit e ti allontani dallo smartphone oppure è randomico?

Se il telefono è lo stesso escludo un problema di connettività, poichè non vi sono problemi con il Galaxy Watch; è possibile che il difetto sia da attribuire alla procedura di associazione.

Se non l'hai già fatto ti consiglierei di dissociare i dispositivi e rieseguire l'abbinamento.

Fammi sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

in origine era collegato a Huawei P20.

dopo averlo collegato a S10, poi a P20 e così via per qualche altra volta, pare che il problema sia risolto.

Evidentemente c'è qualcosa di anomalo nella comunicazione con Huawei

First Poster

Io ho un Fit abbinato ad un IPhone XS e se mi allontano anche solo di una stanza il Fit si disconnette e si riconnette solo aprendo l'app

Migliori autori con likes