Supporto

Open search

Consiglio acquisto Smartwatch Galaxy Watch vs gear s3 classic

First Poster

Salve,

vorrei acquistare uno smartwatch Samsung scegliento tra un Galaxy Watch 46 mm e un  gear s3 classic.

Onestamente, da neofita, vorrei capire quali sono le principali differenze tecniche.

Onestamente io preferirei (per estetica) il modello Gear s3 classic in quanto non mi piace la verisone sportiva.

Lo utilizzerei principalemnte per allenamenti in sala (pesi), corsa e nuoto.

Vorrei inoltre utilizzarlo come lettore MP3 con musica scaricata direttamente sul dispositivo.

Su amazon poi, leggendo alcunio feedback, sembra sia spedita una versione per il mercato Romania nonostante nella descrizione sia presente la dicitura per l'ITALA. Ovviamente, leggendo in giro questo limiterebbe l'uso dei pagamenti NFC.

Sapete consigliarmi?

Thanks

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao inter1908, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La scelta di un dispositivo è strettamente personale e pensata in base al tipo di utilizzo che si vuole fare del dispositivo.

Poichè stai cercando un prodotto da utilizzare principalmente durante l'attività sportiva ma che nel contempo presenti un' estetica a te più congeniale,  ti suggerirei di acquistare il Gear S3 Classic. Il dispositivo, infatti, presenta una linea molto elegante e classica.

Il Galaxy Watch potrebbe però risultare più adatto per soddisfare le tue esigenze legate all' allenamento.

Non vi sono sostanziali differenze tra le prestazioni dei due dispositivi perciò ti invito a verificare tutte le specifiche in modo da avere un confronto immediato per agevolare la tua scelta.

Per comodità ti riporto i link di riferimento per ogni dispositivo:

-   Galaxy Watch

-   Gear S3 Classic

Per evitare la possibilità che ti venga fornito un dispositivo non destinato al mercato italiano, ti suggerisco di valutare la possibilità di acquistare il prodotto sul nostro Shop Online.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

In effetti a me piace esteticamente S3 classic ma so che il Galaxy lo sostituisce. Guardando bene la versione e argento  del Galaxy non è male.

Di solito si acquista su altri siti per risparmiare qualche euro.

Non  vorrei prendere prodotti già obsoleti su cui Samsung investe meno.

Dovrei poi abbinarci delle cuffie bluetooth. Avete consigli che si abbinano ad entrambe.

Mi confermate  che su entrambi i dispositivi è possibile scaricare e ascoltare la musica senza connessione internet?

I sistemi operativi su cui poggiano sono equivalenti?

First Poster

E' possibile associare ai dispositivi di cui sopra gli auricolari Samsung Galaxy Buds?

Migliori autori con likes