Supporto

Open search

Cinturino Galaxy Watch Active

Apprentice

Buona sera, 

ho acquistato un mesetto fa il Galaxy Watch Active e finora mi sto trovando abbastanza bene. Ho riscontrato però un difetto... Il cinturino. È normale che sia già in queste condizioni? 20190517_170738.jpg

20190517_170832.jpg

Lo indosso solo durante il giorno e non è mai stato a contatto con l'acqua. 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Clax78,

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il cinturino del tuo Watch!

Visionando la foto sembra che si sia danneggiata la patina protettiva; questo inconveniente può presentarsi per diversi motivi, ad esempio contatto con lozioni, detergenti, igienizzanti, acqua salata o a causa di sfregamento.

Avendo acquistato il dispositivo da poco tempo, ti consiglio comunque di portarlo in un centro assistenza autorizzato per una valutazione diretta 

Clicca QUI per trovare il centro assistenza più vicino a te e far visionare il prodotto da un nostro tecnico.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto!

Rimango a disposizione.

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Stesso problema per me. 

Noto che il cinturino sembra quasi verniciato e quindi sarebbe stata solo una questione di tempo prima che si verificasse l'inconveniente. 

Il centro assistenza cosa potrebbe fare se non incolpare l'utilizzatore di uso di lozioni, acqua salata, etc.. 

Apprentice

Il mio centro di assistenza essendo in garanzia si è subito adoperato per chiederne la sostituzione... sto aspettando che gli arrivi.

Expert

Ciao Miminho,

ogni casistica può essere diversa e merita di essere verificata.

Per questo motivo, ti confermo che potrai richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza.

Cliccando qui troverai una guida utile ad individuare i centri della tua zona e a verificare i servizi che offre ogni centro.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes